18 luglio 2018

Imagine Dragons, ascolta 'Natural'

Il nuovo singolo è stato scelto come colonna sonora dei programmi ESPN per la prossima stagione di football NCAA

Si intitola 'Natural' il nuovo inedito degli Imagine Dragons, il brano è stato pubblicato come singolo non contenuto in alcun album e scelto dal canale statunitense dedicato allo sport ESPN come colonna sonora per i programmi che copriranno la prossima stagione di football americano NCAA, ovvero il campionato che vede sfidarsi le formazioni dei college americani.

A proposito del brano il frontman Dan Reynolds ha dichiarato: " Vivere un mondo che segue la regola di homo homini lupus può tirare fuori il peggio di una persona e, qualche volta, il meglio. Sarei bugiardo a dire che in qualche modo non sia diventato scettico nell'ultima decade della mia vita ma, in ogni caso, credo che quando davvero impari ad amare te stesso gli sguardi di giudizio e le parole di odio perdono di significato. 'Natural' parla di trovare se stessi ed avere la volontà di fronteggiare qualsiasi avversità si pari davanti."

Gli Imagine Dragons arriveranno in Italia il prossimo 6 settembre per un'unica data al Milano Rocks che si svolgerà nell'Area Expo di Rho alle porte di Milano. Lo stesso giorno si esibiranno anche The Vaccines.

Imagine Dragons, ascolta 'Natural'

Imagine Dragons - Natural (Audio)

Imagine Dragons - Natural (Audio)