20 settembre 2018

Imagine Dragons, il nuovo singolo è "Zero"

Guarda il lyric video 'digital' per il brano dalla colonna sonora di "Ralph Spaccatutto 2"

 Abbiamo lasciato gli Imagine Dragons poche settimane fa sotto il diluvio e davanti i 60.000 fan accorsi nell'Area Expo per Milano Rocks e li ritroviamo con quella che sarà probabilmente la loro ennesima hit. La band americana ha infatti annunciato il nuovo singolo 'Zero', colonna sonora di "Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2" pellicola animata in Computer Graphic della Disney in uscita a novembre e secondo episodio del film del 2012.

Il brano è stato pubblicato con un lyric video che utilizza il web come base e mostra i versi apparire come risultati di ricerca su Google, commenti sotto i video di Youtube o messaggi privati di Facebook Messenger, meme e pubblicità pop-up.

Intanto la scorsa settimana gli Imagine Dragons hanno tenuto il loro gala annuale di beneficenza per la Tyler Robinson Foundation che si occupa di supportare i bambini colpiti da cancro e le loro famiglie. La band di Dan Reynolds ha suonato un set acustico intimo ed è riuscita a r a raccogliere oltre due milioni di dollari per la causa. Il 7 novembre, invece, ci sarà un evento esclusivo per i fan che sarà trasmesso online in streaming in diretta da Las Vegas. 

Imagine Dragons, il nuovo singolo è "Zero"

Imagine Dragons - Zero (Lyrics)

Imagine Dragons - Zero (Lyrics)