Imagine Dragons live al Circo Massimo nel 2023

La band di Dan Reynolds ha annunciato l'unica data in Italia per il 2023 che sarà al Circo Massimo di Roma
Gli Imagine Dragons tornano in Italia dopo il successo dello scorso giugno ad I-Days con un concerto che si preannuncia storico.

La band americana guidata da Dan Reynolds sarà infatti al Circo Massimo di Roma il prossimo anno per l'unica data italiana del tour in supporto all'album "Mercury Acts 1 & 2".

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato proprio oggi anche il nuovo singolo 'Symphony' che arriva sulla scia del successo dei precedenti 'Bones' e 'Sharks', già dischi di platino.

Imagine Dragons al Circo Massimo di Roma nel 2023

Quello tra gli Imagine Dragons e i fan italiani è un amore che arriva da lontano e nel corso degli anni si è cementificato sempre di più. Nel 2018 la band guidata da Dan Reynolds ha fatto il record di presenze ad un concerto con i 60.000 fan accorsi all'Area Expo di Milano per Milano Rocks e anche gli ultimi show del 2019 e, nel 2022 ad I-Days, sono stati un bagno di folla.
Proprio per questo gli Imagine Dragons hanno pensato di tornare in Italia annunciando un unico, grande show per il 2023.

L'unica data italiana degli Imagine Dragons si terrà sabato 5 agosto 2023 al Circo Massimo di Roma. Una location storica e una delle venue live più suggestive al mondo per accogliere tutti i fan della band americana che si daranno appuntamento a Roma.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 mercoledì 30 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1°dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

RTL 102.5 è partner del concerto degli Imagine Dragons al Circo Massimo.

IMAGINE DRAGONS
SABATO 5 AGOSTO 2023
ROMA – CIRCO MASSIMO

PREZZI BIGLIETTI
PIT: € 90,00 + diritti di prevendita
General Admission: € 65,00 + diritti di prevendita

Info PACCHETTI VIP su livenation.it

"Mercury Acts 1 & 2 e il nuovo singolo Symphony

Sulla scia del successo dei precedenti singoli certificati Platino “Bones” e “Sharks” – tra i brani più suonati dalle radio italiane negli ultimi mesi – gli Imagine Dragons sono in  radio con il nuovo singolo “Symphony”. Prodotto da Joel Little (Shawn Mendes, Sam Smith, Lorde, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, tra i tanti), “Symphony” è estratto dal doppio album "Mercury Acts 1 & 2", disco, uscito lo scorso 1° luglio, che contiene ben 32 tracce segnando una svolta decisiva nella carriera degli Imagine Dragons.

Il quinto album della band "Mercury Acts 1 & 2" include hit stratosferiche e ad oggi ha superato la cifra impressionante di 11.1 miliardi di stream e, inoltre, sarà disponibile in formato Doppio LP a partire dal 9 Dicembre.

“Bones” (certificato Oro in Italia) ha generato oltre 121 milioni di stream solo su Spotify con il videoclip arrivato a quota 28 milioni di views su YouTube. Il singolo precedente, “Enemy” (certificato Platino nel nostro Paese), tratto dalla serie animata “Arcane” della Riot Games, ha raccolto oltre 1.6 miliardi di stream totali ed è stato pubblicato in collaborazione con il rapper di East Atlanta J.I.D.

I primi assaggi del nuovo album, pubblicati contemporaneamente nel marzo 2021, sono stati “Follow You” e “Cutthroat”, il primo dei quali ha segnato per la band la sua più rapida ascesa alla vetta della classifica nell’airplay delle radio Alternative. Il singolo successivo, “Wreked”, racconta in una sorta di autoconfessione intima il viaggio nel dolore sofferto dal cantante solista Dan Reynolds, a seguito della morte per cancro della cognata nel 2019.

Tags