23 marzo 2018

'Next To Me', in radio il nuovo singolo degli Imagine Dragons

La band sarà in Italia a Milano Rocks il 6 settembre

Da oggi è in radio 'Next To Me', nuovo singolo degli Imagine Dragons nella #RadiofrecciaTOP20. Il brano, prodotto dal fidato Alex Da Kid,  è il primo inedito dopo il successo devastante del terzo album "Evolve" che  - trainato da hit come 'Believer', 'Whatever It Takes' e 'Thunder' - ha conquistato 10 dischi di platino in Italia e venduto oltre 1 milione di copie solo in America.

Intervistato da Zane Lowe per il programma Beats 1, il leader della band Dan Reynolds ha dichiarato che 'Next To Me' è da considerarsi forse la sua prima, vera canzone d'amore: " Di solito non scrivo canzoni d'amore. Ho iniziato a scrivere quando avevo 13 anni ed era un modo di fuggire dalla scuola, dalla depressione, dal sentirsi perso e non si è mai trattato di amore. Parla di qualcosa a cui tutti si possono relazionare, di quella sensazione che hai quando a volte stai per buttare a mare una relazione e poi vengono fuori quelli che sono i veri valori di un rapporto".

Gli Imagine Dragons saranno in Italia per Milano Rocks in una data unica il prossimo 6 settembre all' Area Expo - Open Air Theatre

'Next To Me', in radio il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Imagine Dragons - Next To Me