05 ottobre 2018

Imagine Dragons, "Origins" è il nuovo album

Dopo le anticipazioni di 'Natural' e 'Zero' annunciato il successore del fortunato "Evolve"

Non c'è dubbio che gli Imagine Dragons sia una delle band che meglio negli ultimi anni è riuscita a portare una ventata di aria fresca nelle classifiche di tutto il mondo  diventando una perfetta macchina spara-hit e conservando comunque un'attenzione alla musica tale da farne un 'guilty pleasure' anche dei fan più alternativi. 

Il terzo album "Evolve" è stato un successo planetario, ancora più del precedente "Night Visions" e a sorpresa ieri la band guidata da Dan Reynolds ha annunciato il nuovo lavoro: "Origins" che conterrà anche i brani già pubblicati "Natural" e "Zero" - scaricabili subito come instant grat al momento del pre-order - e sarà pubblicato il prossimo 9 novembre.  "Parla di esplorare nuovi territori ma apprezzando le proprie radici - dice Reynolds a proposito dell'album pensato sin dal principio come una sorta di gemello di "Evolve" - Quando creiamo lo facciamo senza barriere, senza regole. Troviamo eccitante fare musica che ci sembra nuova e diversa".

Imagine Dragons, "Origins" è il nuovo album

“It’s about seeking new ground but also appreciating your roots. When we create, we create with no boundaries, no rules. We find it thrilling to make music that feels different and new to us.”

Read more at https://www.nme.com/news/music/imagine-dragons-reveal-release-date-new-album-origins-2386760#fS58JKbYAI7HZdwO.99

Imagine Dragons - Origins (Official Trailer)

Imagine Dragons - Origins (Official Trailer)