Impara i segreti della chitarra con Carlos Santana !

Il leggendario chitarrista messicano terrà delle masterclass online sullo strumento

Vi siete innamorati del rock rubando la chitarra del vostro fratello maggiore? Avete deciso di avvicinarvi alla musica suonata in tarda età per cercare di controbattere il logorio della vita moderna e ritagliarvi il vostro spazio? Bene, potete prendere qualche corso per principianti su Youtube, chiedere al vostro amico in sala prove o tentare il tutto per tutto e regalarvi il 2.0 delle rockstar: Carlos Santana.

Ebbene sì, uno dei chitarristi più famosi della storia ha deciso di donare un po' della sua tecnica e sapienza al pubblico attraverso delle lezioni online di chitarra e vita:

"Intenzione, motivazione e scopo di questa lezione online è aiutare ad accendere una nuova ondata di spirito creativo in tutto il mondo e ispirare nel creare musica e comportarsi sopra e fuori dal palco allo stesso modo in cui io ho condotto la mia vita, con passione e gioia - dichiara in un video il musicista messicano settantunenne - Durante il corso apprenderete le influenze, così come i momenti spirituali e musicali della mia vita che hanno formato il mio modo di suonare, le mie canzoni e il mio cuore attraverso la mia carriera".

Il corso costa circa 160 euro e comprende oltre 13 lezioni con anche la possibilità di caricare i video dei propri progressi e avere l'opportunità di essere scelti tra quelli ai quali Santana risponderà con un feedback diretto.

Carlos Santana Teaches The Art and Soul of Guitar

Tags