Anche i Motorhead avranno la loro graphic novel, un fumetto ispirato alla storia di Lemmy e della band rock'n'roll britannica chiamato "Motörhead: The Rise Of The Loudest Band In The World: The Authorized Graphic Novel".
The Loudest Band In The World
Si chiama "Motörhead: The Rise Of The Loudest Band In The World: The Authorized Graphic Novel" il fumetto ispirato ad una delle rock band più solide della storia che sarà pubblicato dopo l'estate da Simon & Schuster.
Creata da David Calcano e Mark Irwin con lo il premiato studio di animazione Fantoons, la grapic novel sui Motörhead racconta la leggendaria storia di Lemmy e della sua band.
Un fumetto in 144 pagine a tutto volume in cui scoprire tutti i segreti della rock band britannica, dalla giovinezza di Lemmy al successo di "Ace Of Spades".

Le altre graphic novel rock
Quella ispirata a Lemmy Kilmister è solo l'ultima delle graphic novel a tema musicale pubblicata negli ultimi mesi.
Dopo Gorillaz ed Evanescence, recentemente è stata annunciata la pubblicazione di una graphic novel a tema horror in partnership con gli Alter Bridge.
"Alter Bridge: Tour Of Horrors" è il nome della serie di fumetti realizzati dalla casa editrice Z2 comics e ispirati al mondo della musica.
La graphic novel è opera dell'autrice Emily Ryan Lerner, già con Marvel Comics e HBO, e di un gruppo di illustratori che include anche la disegnatrice italiana Annapaola Martello.
La storia raccontata in Alter Bridge: Tour Of Horrors è, manco a dirlo, a tema horror e comincia quando un roadie degli Alter Bridge scompare nel nulla e viene rimpiazzato da un sostituto 'spettrale'. Da lì nascono i quattro racconti terrificanti e sovrannaturali che si sviluppano nella graphic novel.