04 aprile 2019

Infortunio per Ozzy Osbourne, cancellate tutte le date del tour 2019

Nuovi guai fisici per la rockstar britannica.

Continuano i problemi di salute per Ozzy Osbourne. L'ex frontman dei Black Sabbath ha comunicato nelle scorse ore che tutto il tour 2019, già interrotto per una polmonite, è stato posticipato in seguito a una caduta nella sua casa di Los Angeles. Non è ben chiara l'entità dell'infortunio ma il settantenne rocker di Birmingham dovrà essere operato e i concerti saranno recuperati non prima di febbraio 2020.

L'incidente ha comportato un aggravarsi della situazione causata dall'incidente sul quad che nel 2003 quasi gli costò la vita e lo stesso 'Principe delle Tenebre' in una nota ci ha tenuto a dire che: "Non posso credere di dover riprogrammare nuove date. Le parole non possono esprimere quanto sia frustrato, arrabbiato e depresso in questo momento, per non riuscire ad essere in tour. Sono grato per tutto l'amore e il supporto che sto ricevendo da parte della mia famiglia, della mia band, dei miei amici e dei fan ed è davvero ciò che mi fa andare avanti. Sappiate che sto migliorando giorno dopo giorno e guarirò completamente, completerò il tour...tornerò!"

Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda le tappe del "No More Tours 2" europee, compresa quella italiana, ma i prossimi giorni dovrebbero essere quelli giusti per avere informazioni sulle nuove date.

Infortunio per Ozzy Osbourne, cancellate tutte le date del tour 2019