14 marzo 2019

Inxs, due inediti nel documentario su Hutchence: "Mistify"

La carriera e la vita del frontman di una delle band simbolo degli anni '80 nella pellicola che sarà proiettata in anteprima al Tribeca Festival.

Verrà mostrato per la prima volta all'interno del celebre Tribeca Festival che si terrà negli Stati Uniti ad aprile "Mistify", documentario che racconta la vita di Michael Hutchence, frontman degli INXS tra le più importanti degli anni '80. 

Il film - per la regia di Richard Lowenstein che ha diretto numerosi video degli INXS - prende il nome dall'ultimo singolo estratto da "Kick", l'album più famoso della band australiana, e conterrà anche due inediti mai sentiti prima scritti dal frontman scomparso nel 1997

La colonna sonora, comunica l'etichetta Petrol Records, "Mostrerà il talento musicale della scrittura di Michael e unirà materiale scoperto di recente e mai pubblicato, cover suonate da Michael e le tante amate hit degli INXS che hanno guidato l'evoluzione dell'industria musicale tanti anni fa. La loro eredità cresce giorno dopo giorno e una nuova generazione di fan in tutto il mondo stanno scoprendo gli INXS attraverso lo streaming. Stiamo entrando in un periodo molto interessante di riscoperta e di rivalutazione del loro posto nella storia. 


Inxs, due inediti nel documentario su Hutchence: "Mistify"

INXS - Mystify

INXS - Mystify