04 giugno 2019

INXS, guarda il trailer di "Mystify"

Guarda il trailer del film sulla vita di Michael Hutchence

E' stato pubblicato il primo trailer ufficiale di "Mystify", documentario sulla vita di Michel Hutchence, carismatico frontman degli australiani INXS scomparso tragicamente nel 1997. 

Nella pellicola, già presentata al Tribeca Festival, le testimonianze di alcune figure vicine ad Hutchence e video inediti usati per raccontare sia la rockstar che l'uomo. Tra gli intervistati la famiglia di Hutchence, gli altri membi degli INXS, Bono Vox e Kylie Minogue che nella clip dice che il suo rapporto con l'artista era destinato all'insuccesso e dichiara: "Se sei un essere sensuale, tutti i tuoi sensi hanno bisogno di stimoli. In gran parte ruotava intorno al piacere, ammettiamolo". In un altro passaggio l'ex compagna Helena Christensen racconta di come la commozione cerebrale subita nel 1992 dopo l'aggressione di un tassista e la conseguente perdita dell'olfatto lo fece diventare sempre più arrabbiato e negativo.

Inizialmente annunciato per la messa in onda su BBC 2, il documentario non ha ancora una data di uscita, ma il 5 luglio uscirà la colonna sonora. 

INXS, guarda il trailer di "Mystify"

Mystify Michael Hutchence - Official Trailer

Mystify Michael Hutchence - Official Trailer