Iron Maiden a Bologna Sonic Park, tutte le informazioni sul concerto

Giovedì 7 luglio gli Iron Maiden saranno a Bologna Sonic Park per l'unica data italiana del Legacy Of The Beast Tour. Tutte le informazioni sul concerto

Manca ormai pochissimo al concerto degli Iron Maiden a Bologna Sonic Park, unica data italiana del Legacy Of the Beast Tour.

Un concerto attesissimo che giovedì 7 luglio porterà all'Arena Parco Nord di Bologna decine di migliaia di appassionati della leggendaria band heavy metal britannica.

Radiofreccia è partner ufficiale di Bologna Sonic Park e seguirà tutta la giornata in diretta dal festival con collegamenti in diretta e contenuti sui canali social ufficiali.

Dopo il bagno di folla per lo show della reunion dei My Chemical Romance un mese fa e la grande lezione di rock firmata dai Deep Purple della scorsa settimana, tocca agli Iron Maiden incendiare Bologna Sonic Park, due giorni prima dello show dei Chemical Brothers che il 9 luglio concluderà l'edizione 2022 del festival.

Per poter godere al meglio il grande evento della band di Steve Harris e Bruce Dickinson, in basso trovate le informazioni sul concerto degli Iron Maiden a Bologna Sonic Park.

Tutte le info per il concerto degli Iron Maiden a Bologna Sonic Park

Manca pochissimo al concerto che IRON MAIDEN terranno giovedì 7 luglio 2022 a BOLOGNA SONIC PARK. La data è attesissima da quasi tre anni, e sarà un evento che vedrà un autentico raduno di fan: saranno infatti oltre 30.000 gli spettatori previsti all’Arena Parco Nord per l’unico show italiano del Legacy Of The Beast World Tour.

Di seguito le informazioni e gli orari del concerto:

ORARI

Apertura cancelli: 15:00

Lord Of The Lost: 18:10

Airbourne: 19:20

Iron Maiden: 21:00

COME ARRIVARE

In treno – Dalla Stazione FS di Bologna prendere il bus 25 e scendere alla fermata Parco Nord.

In autobus – Da Piazza Maggiore prendere il bus 410 o il 25 e scendere alla fermata Parco Nord.

In auto – Dall’autostrada A14 uscite a BOLOGNA FIERA e girate a destra alla prima rotonda, da lì seguite le indicazioni.

INFO AREA

Clicca QUI per ulteriori informazioni sul concerto.

FOOD & BEVERAGE

Saranno previsti food truck, sarà possibile pagare le consumazioni tramite contanti e carte. 

Tags