30 ottobre 2018

Iron Maiden, Bruce Dickinson in Italia per un reading

Il cantante ha pubblicato quest'anno "What Does This Button Do?" il libro che racconta molti aspetti della sua vita spericolata

Nel 2018 il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson, oltre ad andare in tour con la band, ha pubblicato "What Does This Button Do?" (edito in Italia da Harper Collins con il titolo "A cosa serve questo pulsante? - Autobiografia"), un libro che cerca di condensare in poco più di 400 pagine la sua vita fatta di esperienze straordinarie che vanno oltre la sfera musicale. 

Rockstar, sì, ma anche aviatore, spadaccino e chissà che cos'altro Dickinson sarà in Italia per incontrare i propri fan in una intima sessione di reading durante la quale leggerà e racconterà il libro che noi abbiamo recensito QUI dal quale si ha il quadro di un personaggio tutto da scoprire anche per chi non è necessariamente familiare con questa leggenda dell'heavy metal.

L'appuntamento è per domenica 13 gennaio al Teatro Dal Verme di Milano con biglietti in vendita in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita. Il costo comprende anche una copia italian del libro autografata dall'autore.

Iron Maiden, Bruce Dickinson in Italia per un reading

Iron Maiden - Ed Force One take off from Fortaleza

Iron Maiden - Ed Force One take off from Fortaleza