Iron Maiden, Bruce Dickinson prende di peso un fan e lo trascina lontano dal palco

Il cantante degli Iron Maiden ha allontanato fisicamente un fan dal palco senza mai smettere di cantare durante uno show della band in California

Bruce Dickinson ha preso di peso un fan che ha fatto invasione durante un concerto degli Iron Maiden in California.

Il frontman della band ha allontanato con le sue mani il ragazzo senza mai interrompere lo show o smettere di cantare.

Bruce Dickinson ha placcato un fan

La scorsa settimana gli Iron Maiden hanno annunciato il ritorno in Italia nel 2023 per un unico concerto al The Return Of The Gods Festival di Milano, con Radiofreccia come radio partner.

Che Bruce Dickinson abbia mille talenti è cosa nota. Dal cantare in una delle più iconiche band heavy metal, all'essere un campione di scherma e saper pilotare aerei.

Poche sere fa il frontman degli Iron Maiden ha aggiunto al suo curriculum da record anche un'altra abilità: quella di placcare le persone senza mancare una nota.

Il fatto è accaduto poche settimane fa durante lo show del "Legacy Of The Beast World Tour" ad Anaheim, in California ed è testimoniato da un video emerso in rete.

Mentre gli Iron Maiden si apprestavano a finire il set, nel bel mezzo di 'Aces High' un fan molto felice di trovarsi al concerto è riuscito a salire sul palco. Senza scomporsi minimamente e senza mai smettere di cantare, Dickinson ha teso la mano al ragazzo che ha cominciato a fare headbanging verso il pubblico.

Pochi secondi dopo il cantante, con la mano libera dal microfono, prende di peso il fan e lo trascina fuori dall'inquadratura. In un altro video con visuale diversa si vede che il ragazzo viene catapultato dietro le quinte dove viene preso in custodia dallo staff e scortato lontano dal palco.

Il ritorno in Italia degli Iron Maiden

Gli Iron Maiden saranno in Italia nel 2023 per un solo concerto.

Gi 'dei del metal' porteranno in Europa un nuovo tour nell'estate del 2023, "The Future Past Tour", nel quale inseriranno in scaletta canzoni mai eseguite dal vivo dell’ultimo disco “Senjutsu” insieme a brani estratti da “Somewhere In Time”, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici.

RON MAIDEN saranno a Milano per l’unica data italiana sabato 15 luglio 2023: la band sarà headliner di The Return Of The Gods, festival metal che vedrà nella line-up altri artisti di spicco della scena internazionale che saranno annunciati prossimamente.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone.

Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.


Tags