08 giugno 2021

Jack Black 'invade' la foto di fine anno di alcuni liceali

Gli studenti di un liceo di Los Angeles hanno coinvolto Jack Black nella loro foto di fine anno facendo diventare virale lo scatto

Jack Black è diventato virale per l'ennesima volta dopo aver fatto 'irruzione' in un servizio fotografico con i maturandi di un liceo americano.

School Of Rock

L'attore più rockstar che ci sia è trovato infatti nel bel mezzo del servizio fotografico di fine anno realizzato da alcun studenti di un liceo di Los Angeles mentre era al Griffith Observatory.

Ovviamente Black non si è tirato indietro alla richiesta di posare con i ragazzi, anzi, ha dato indicazioni al fotografo per ottenere lo scatto migliore consigliando la luce giusta per valorizzarlo, un approccio in pieno stile Jack Black.

Come già successo in passato grazie alle sue follie sui social, come gli esilaranti balletti casalinghi durante la quarantena, la 'school of rock' composta da Jack Black con i giovani liceali è subito diventata virale su Tik Tok garantendo al fotografo un boom di follower sui social.

"Abbiamo trovato Jack Black al nostro servizio fotografico e gli abbiamo chiesto se potevamo fare una foto insieme - ha scritto il fotografo @visionarydaniel - è assurdo scoprire quanto sia piccolo il mondo e trovarsi con Jack Black in una foto. Mi ha aiutato a raggiungere milioni di nuove persone con cui poter condividere il mio lavoro".




Il dramma di School of Rock

Recentemente Jack Black era apparso sui social per motivi meno divertenti e leggeri ricordando su Instagram uno dei suoi 'studenti' di School Of Rock, Kevin Alexandar Clark. L'attore che interpretava Freddy Jones, il  batterista del film di culto, è infatti scomparso a fine maggio a soli 32 anni in seguito ad un incidente stradale mentre era in sella alla sua bici.

"E' una notizia devastante - aveva scritto Jack Black - Kevin è morto, decisamente troppo presto. Un'anima candida, abbiamo tanti bei ricordi insieme. Ho il cuore a pezzi, mando il mio amore alla sua famiglia e a tutta la comunità di School Of Rock".

Dopo il suo ruolo in School Of Rock quando era solo un ragazzino, Clarke si era dedicato a tempo pieno alla carriera di musicista suonando la batteria per diverse band locali.



Jack Black 'invade' la foto di fine anno di alcuni liceali

L'inno al vaccino di Kyle Gass

Pochi giorni fa l'altra metà dei Tenacious D, Kyle Gass, ha invece pubblicato una sua personalissima versione di 'I Wana Be Sedated' dei Ramones che diventa 'Vaccinated'.

La parodia è un inno pro-vax registrato con la collaborazione di numerosi amici, un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della vaccinazione contro il COVID-19.

Il brano è accompagnato anche da un divertente video che vede protagonista non solo Gass e Jack Black - per l'occasione vestito da infermiere con tanto di siringhe giganti - ma anche numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo.

Ad unirsi a Kyle Gass per 'Vaccinated', infatti, ci sono Amy Lee degli Evanescence, John C.Riley, Steve Lukather dei Toto, Danko Jones e Ben Wells dei Black Stone Cherry.