Jack Black suona Peaches con l'orchestra
La ballad dalla colonna sonora di Super Mario è stato suonato da Jack Black ai Game Awards con l'accompagnamento della Hollywood Bowl Orchestra
Jack Black ha suonato una speciale versione di 'Peaches', brano realizzato per la colonna sonora di The Super Mario Bros Movie, accompagnato dall'orchestra.
L'occasione è stata la serata che si è tenuta all'Hollywood Bowl di Los Angeles per la decima edizione dei Game Awards.
Black, che nella film presta la voce al villain Bowser, aveva pubblicato il brano lo scorso aprile, accompagnandolo con un video in cui indossa un improbabile vestito che riprende il look del cattivo di Super Mario, sfoggiato anche nel corso dell'esibizione dal vivo.
Jack Black e la versione orchestrale di Peaches
Jack Black ha portato sul celebre palco dell'Hollywood Bowl di Los Angeles la ballad scritta per The Super Mario Bros. Movie.
Ospite della decima edizione dei Game Awards, cerimonia annuale che premia i migliori videogiochi dell'anno, Black ha suonato Peaches, brano che si intitola come la principessa della celebre serie della Nintendo.
Per l'occasione l'attore e voce dei Tenacious D si è fatto accompagnare dalla Hollywood Bowl Orchestra diretta da Lorne Balfe.
"Jack Black è un musicista e cantante incredibile", aveva dichiarato l'aiuto regista Aaron Horvath a Rolling Stone. "Quindi abbiamo passato una notte intera a scrivere la canzone e poi abbiamo mandato il demo a Jack. Un paio di giorni dopo ci è arrivata la traccia finita dove aveva aggiunto il suo tocco e il pianoforte. Ci ha fatto impazzire".
Jack Black in Super Mario
Nel film Black interpreta Bowser, la malvagia tartaruga sputafuoco villain di Super Mario e principale antagonista dell'idraulico più famoso del mondo.
Peaches è stata pubblicata ad aprile ed ha raggiunto la posizione 56 nella Billboard Hot 100, rimanendo in classifica per cinque settimane.
Nel video ufficiale, che ha raggiunto le 45 milioni di views, Jack Black indossa un bizzarro outfit verde con una cresta rossa - un omaggio al look di Bowser - che ha mostrato anche sul palco dell'Hollywood Bowl
The Super Mario Movie è stato un vero successo al botteghino negli Stati Uniti e in tutto il mondo con quasi 1 miliardo e mezzo di incassi e diversi record infranti.
Jack Black si è esibito dal vivo anche in Italia con Kyle Gass per l'unica data italiana dei Tenacious D, un incredibile concerto da tutto esaurito a Milano con Radiofreccia come radio partner.