James Hetfield, guarda la sua collezione di automobili

L'anno scorso il frontman dei Metallica ha donato il suo parco macchine ad un museo e si può ora visitare con un video tour

Nel 2019, il frontman dei Metallica James Hetfield ha donato la sua collezione di auto al Petersen Automotive Museum di Los Angeles. Il frontman è sempre stato appassionato di macchine ed ha  recentemente condiviso un video in cui fa da guida in una delle più belle collezioni di auto personalizzate in circolazione. Hetfield ha raccontato di vedere le macchine nello stesso modo in cui vede la musica: come forme di libertà ed espressione che trasmettono le passioni del loro creatore.

The Speed of Sound

Oltre alla sua attività nei Metallica Hetfield ha anche ottenuto un riconoscimento nel mondo automobilistico per la sua collezione di veicoli unica, interamente personalizzata. Mentre la stragrande maggioranza dei collezionisti acquisisce veicoli acquistando esempi preesistenti, Hetfield ha scelto invece di costruire il suo da zero, incanalando la creatività spesso riservata alla sua musica nella produzione di sculture rotolanti. Di seguito è possibile vedere un video tour di 27 minuti appena rilasciato della collezione di Hetfield. 

Tags