Jared Leto irriconoscibile in House Of Gucci

Condiviso il trailer e il poster di House Of Gucci, il film di Ridley Scott sulla famiglia italiana della moda con un Jared Leto irriconoscibile

E' stato condiviso nelle scorse ore il primo trailer di House Of Gucci  e il poster ufficiale dell'attesissimo film di Ridley Scott sulla storia della casa di moda italiana Gucci e l'omicidio del capo della maison Maurizio Gucci. A portare sul grande schermo la storia della famiglia Gucci un cast stellare con Lady Gaga, Adam Driver, Jeremy Irons, Al Pacino, Salma Hayek e un irriconoscibile Jared Leto.

Jared Leto è Paolo Gucci

L'unico modo per riconoscere dietro il trucco il cantante dei Thirty Second To Mars Jared Leto nella nuova pellicola di Ridley Scott House Of Gucci, forse, sono gli occhi. A guardare Leto nel primo trailer ufficiale di House Of Gucci e sul poster in cui interpreta il cugino del patron Maurizio Gucci, l'eccentrico Paolo Gucci, si resta un attimo spiazzati.

Via la lunga chioma, il fisico scolpito a dispetto dell'età in favore di pochi capelli grigi, addominali decisamente meno asciutti e un baffo di altri tempi che hanno trasformato completamente il frontman da Premio Oscar.

Il travestimento di Leto, un mago del trasformismo,  in realtà, era già apparso la scorsa primavera grazie ad alcuni scatti rubati sul set del film girato in Italia ma quelle condivise ieri su tutti i canali dei protagonisti sono le prime immagini ufficiali di House Of Gucci.

Leto, che della masion Gucci è testimonial ed grandissimo amico del Direttore Artistico Alessandro Michele, interpreta Paolo Gucci, cugino di Maurizio Gucci e figlio di Aldo Gucci, uno dei figlio del fondatore della Maison Guccio Gucci.

Alla fine degli anni '70 Paolo Gucci porterà grandi tensioni all'interno della famiglia aprendo un negozio indipendente usando il nome del brand, negozio che sarà successivamente riassorbito dalla maison.

La trama di House Of Gucci

Il 27 marzo 1995 il patron della maison Gucci Maurizio Gucci (Adam Driver) fu ucciso da un Benedetto Ceraulo. Ad essere condannata come mandante dell'omicidio sarà sua moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga). Su questa storia è incentrata la trama di House Of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott che racconta, grazie ad un cast stellare, uno dei casi di cronaca più seguiti degli anni '90.

La storia è quella di un impero della moda in cui si intrecciano famiglia, amore, avidità, tradimento, vendetta, omicidio, con l'Italia a fare da sfondo.

Il film, basato sul libro di Sara Gay Forden, "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed", è stato infatti girato in diverse location italiane, come Roma, Firenze, Milano e il Lago di Como.

Il trailer, accompagnato dalle note di Heart Of Glass dei Blondie, mostre immagini di lusso sfrenato tra piste di sci, club e brindisi, una famiglia quasi 'regale' che sarà sconvolta da scandali e sangue, proprio come in un'opera shakespeariana.

House Of Gucci arriverà nelle sale italiane a dicembre  2021.

Guarda il trailer di House Of Gucci:

Tags