Logo Radiofreccia

Cerca

Effettua una ricerca nel sito di Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  11 maggio 2020
di Nessuno
Nessuno

Jerry Cantrell e i serpenti? Ci pensa Slash

Singolare aiuto tra i due chitarristi per rimuovere un serpente a sonagli in casa del fondatore degli Alice in Chains

La passione dei rocker per gli animali esotici non è certo una novità ed i serpenti sono da sempre una compagnia gradita da alcune rockstar. Ma non sempre. Molte persone tengono i rettili come animali domestici, tra cui il chitarrista dei Guns N 'Roses Slash, che di recente ha aiutato il chitarrista degli Alice in Chains Jerry Cantrell a far rimuovere un serpente a sonagli dalla sua residenza.

Il chitarrista ha recentemente pubblicato un video di un serpente a sonagli piuttosto pesante arrotolato fuori dalla sua casa. "Questo è un ragazzo grande, ci sono circa sette sonagli", dice Cantrell durante la sua ripresa. "Non c'è da scherzare con quel tipo." 


Who you gonna call? Slash!


Slash, che è stato ritratto sulla copertina di Reptiles Magazine, ha posseduto serpenti per la maggior parte della sua vita, avendo anche mostre personalizzate costruite nelle sue case per i rettili. Quindi, Cantrell ha pensato che fosse giusto chiamare il collega e chiedere il suo consiglio su cosa fare del serpente a sonagli nella sua proprietà. Il giorno successivo Cantrell ha pubblicato un nuovo video sul suo Instagram, dove inizia ridendo per i suoi nuovi capelli in quarantena e dunque gira la telecamera e inquadra il serpente, che nel frattempo si era trasferito altrove nei locali dell'abitazione. 


L'arrivo dell'esperto dello zoo di Los Angeles


"Ho chiamato un mio amico che sapevo conoscesse qualcosa sui serpenti, ho chiamato Slash", ha continuato Cantrell. Il chitarrista dei Guns n' Roses, che è anche nel consiglio di amministrazione dello zoo di Los Angeles, ha raccomandato Ian, l'esperto di rettili in forza alla struttura, che è andato a casa di Cantrell per rimuovere il serpente. Ian ha sottolineato che il serpente era un maschio più anziano, poiché aveva perso una parte del sonaglio sulla sua coda, come si vede nei video riportati qui sotto.

"Whoo hoo! Sono contento che Ian possa dare una mano," ha commentato Slash sul post di Cantrell. "Jerry, sono così felice che tu mi abbia chiamato, il serpente continuerà per combattere ancora da qualche altra parte!" 


Torte nuziali e cilindri decorativi all'asta


Il cake topper (ndr. il puntale decorativo delle torte nuziali) del matrimonio di Slash che secondo quanto riferito è stato realizzato con i capelli veri del chitarrista dei Guns N 'Roses, è in vendita su eBay per 3000 dollari. Una lettera dell'ottobre 2019 delle aste di Julien certifica che il cake topper proviene dal matrimonio di Slash del 2001 con Perla Ferrar. La coppia ha divorziato nel 2018. "Il lotto 112 è un topper di plastica per torta nuziale scolpito e personalizzato con cappello a cilindro, velo e capelli per rappresentare Slash e Perla", si legge nel testo. "Stiamo affermando per iscritto che quando Perla Hudson ha ceduto questa proprietà alle aste di Julien, ci ha effettivamente detto che i capelli sul topper appartenevano a Slash." 



I progetti con i Guns N' Roses

Da quando è tornato nei Guns N 'Roses nel 2016, Slash ha mantenuto un calendario estremamente intenso. Oltre a suonare in tutto il mondo con Axl Rose e Duff McKagan, ha continuato a girare e registrare con Myles Kennedy e i Conspirators. Stando a come stanno le cose attualmente, secondo il loro sito web, i Guns N 'Roses dovrebbero ancora iniziare un tour di due mesi in Europa il 20 maggio da Lisbona, in Portogallo, ma è ragionevole avere dei dubbi in merito a causa della crisi sanitaria mondiale.

Jerry Cantrell e i serpenti? Ci pensa Slash