07 giugno 2019

Johnny Depp canta 'Heroes' nel nuovo video degli Hollywood Vampires

La cover di David Bowie è contenuta sul prossimo album della band in uscita il 21 giugno, "Rise"

Uscirà il 21 giugno "Rise", secondo album degli Hollywood Vampires, superband composta da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp. Proprio l'attore de "I Pirati dei Caraibi", normalmente impegnato alla  chitarrista, ha prestato la voce a una versione di 'Heroes', capolavoro di David Bowie che gli HV hanno registrato agli Hansa Studios di Berlino, dove Bowie registrò nel 1977 l'originale.

La cover di David Bowie è contenuta sul prossimo album della band in uscita il 21 giugno, "Rise" che, diversamente rispetto al disco d’esordio del 2015, è composto perlopiù da brani originali scritti dalla band ma ci sono anche altre  cover  oltre a 'Heroes':  'People Who Died' della Jim Carroll Band e 'You Can’t Put Your Arms Around A Memory' di Johnny Thunder.

“Non solo Rise è una bestia totalmente diversa dal primo album dei Vampires, ma è anche lontano da qualsiasi mio progetto precedente. Il mio approccio è diverso da quello con cui ho lavorato agli altri album" ha detto Alice Cooper a proposito dell'album -  "Tutti noi, io, Joe, Johnny e Tommy abbiamo scritto dei brani per questo album, la differenza è che stavolta io non ho provato a cambiarne nessuno per renderlo più mio. Il sound di questo lavoro è fighissimo perché ognuno di noi ha influenze diverse. Credo che Rise possa davvero definire il sound degli Hollywood Vampires, perché nel precedente stavamo solo rendendo omaggio ai nostri fratelli venuti a mancare troppo presto” .

Johnny Depp canta 'Heroes' nel nuovo video degli Hollywood Vampires

Hollywood Vampires "Heroes“ from the album “Rise” out June 21st

Hollywood Vampires "Heroes“ from the album “Rise” out June 21st