11 dicembre 2017

Josh Homme si scusa per aver calciato una fotografa

Sabato a Los Angeles l'incidente per il cantante dei Queens Of The Stone Age

Sabato scorso si è tenuta la prima delle due sere di "Almost Acoustic Christmas", evento organizzato dall'emittente KROQ che ha visto salire sul palco del Forum di Los Angeles Muse, Thirty Seconds To Mars, The Killers, Weezer, Franz Ferdinand e tanti altri, inclusi i Queens Of The Stone Age.

Durante il set della band di 'The Evil Has Landed' Josh Homme ha senza motivo tirato un calcio alla macchina fotografica della reporter Chelsea Lauren che è rimasta colpita in volto dalla stessa. La Lauren ha poi condiviso il video del momento ripreso dal pubblico dichiarando di aver passato la notte al Pronto Soccorso e che non c'erano alcune restrizioni per i fotografi che potessero, anche lontanamente, spiegare il gesto. Alcune testimonianze riportano anche di come durante il corso dello spettacolo Homme, visibilmente alterato, si sia anche intenzionalmente tagliato il viso e abbia insultato sia il pubblico che i Muse.



Josh  Homme si scusa per aver calciato una fotografa

Nelle ore seguenti sui canali dei Queens Of The Stone Age è apparso un video di di scuse di Homme che ha detto: " La scorsa notte durante la performance dei QOTSA ho scalciato la macchina fotografica di una fotografa colpendola in faccia. Il nome della fotografa è Chelsea Lauren. Voglio solo chiedere perdono a Chelsea. Non ho alcune scuse o motivi per giustificare ciò che ho fatto. Sono stato un autentico coglione e mi dispiace veramente e spero tu stia bene. Ho fatto un sacco di errori nella mia vita e quello dell'altra sera è sicuramente uno di questi. Chiedo perdono per ciò che ho fatto, e a te. Voglio essere un brav'uomo, ma penso che l'altra sera ho sicuramente fallito. Questo significa che ho rovinato anche i miei amici e la mia famiglia, non voglio che loro siano mai imbarazzati o provino vergogna per il fatto di starmi accanto. Quindi chiedo scusa anche ai miei compagni di band e i miei genitori, mia moglie, mio fratello e i miei figli. Sì, credo di dover comprendere un po' di cose. Perché il rock'n'roll è una cosa meravigliosa, ma dovrebbe salvare e aiutare le persone, non incasinarle. Quindi, Chelsea Lauren, spero tu stia bene e mi dispiace davvero e comprendo che tu debba fare ciò che va fatto, voglio solo farti sapere che mi dispiace".


Queens Of The Stone Age - The Way You Used To Do