21 giugno 2019

Kasabian, nuovo singolo, album e live in Italia per Pizzorno

Il chitarrista della band inglese annuncia i dettagli del suo progetto The S.L.P.

In una fase di calma per i Kasabian, il chitarrista e principale cantautore della band inglese Serge Pizzorno ha creato il suo side project che risponde al nome di The S.L.P. del quale ha già svelato i brani 'Favourites', con la rapper Little Simz, e 'Nobody Else'. Le canzoni faranno parte dall'album di 11 tracce, "The S.L.P." che uscirà il prossimo 30 agosto e mostrano un lato del cantautore britannico che strizza sempre più l'occhio a ritmiche wave, funky, hip-hop e psichedelia.

Sul nuovo album Pizzorno ha dichiarato "Guardando avanti, penso di voler collaborare sempre di più con altri artisti e di voler proprio aprire la mente e gli orizzonti. The S.L.P. è il progetto dove voglio sentirmi libero. La mia vita nella band e i miei ragazzi continuano ad essere importanti per me ma sento che esiste anche qualcosa altro e non voglio più metterlo in secondo piano".

L'artista di origini genovesi arriverà anche nella sua amata Italia per una sola data il prossimo 12 settembre al Circolo Magnolia di Milano.


Kasabian, nuovo singolo, album e live in Italia per Pizzorno

THE S.L.P. - Nobody Else (Visualizer)

THE S.L.P. - Nobody Else (Visualizer)