20 aprile 2020

Keira Knightley sa suonare i Beatles (con i denti)

L'attrice ha dimostrato il suo talento nascosto durante una diretta streaming di beneficenza

Se c'è una cosa che ha fatto il Coronavirus è unire come mai prima d'ora gli artisti di tutto il mondo - siano essi musicisti, attori o personalità varie - in un flusso costante di Entertainment in live streaming. C'è che li fa per intrattenere il pubblico, e se stesso, e chi lo fa per beneficenza nel tentativo di dare il proprio contributo, grande o piccolo che sia, nella lotta contro il virus. 

Tra le esibizioni più particolari c'è sicuramente quella di Keira Knightley, attrice famosa per aver interpretato Elizabeth Swann nei Pirati dei Caraibi (oltre a ruoli in numerose pellicole, da quelle a tema storico e letterario come 'Colette', 'The Duchess', 'Orgoglio e Pregiudizio' e 'A Dangerous Method' a quelle che l'hanno vista indossare vesti meno classiche come 'Sognando Beckham' e 'Domino').

L'attrice britannica ha infatti preso parte nelle scorse settimane all'evento benefico in live streaming organizzato da Hope From Home per il World Health Day e - restando a casa come tutti - ha pensato di mostrare al mondo il suo enorme talento nel suonare i propri denti.

Nonostante sarebbe stato sicuramente curioso sentirla battere al ritmo di 'Golden Skans' hit pubblicata nel 2007 dai Klaxons, band di suo marito James Righton, Keira Knightley ha preferito un grande e intramontabile classico come la canzone scritta da Paul McCartney per sua madre, Yesterday dei Beatles.

"Stavo pensando a qualcosa che fosse divertente da fare e non mi è venuto in mente niente altro - ha detto l'attrice trentacinquenne - quindi suonerò i miei denti, che è l'unico e solo trucchetto da festa che conosco. ".

Grazie a chi lavora in prima linea, ha poi aggiunto, e grazie a tutti i team medici che stanno lavorando così duramente." 

Come riporta il Daily Mail, però, questa non è stata la prima performance dentistica di Keira Knightley che lo scorso anno aveva mostrato le sue capacità ospite del celebre talk show condotto da Jimmy Fallon. Nella puntata del programma l'attrice ha raccontato del trauma infantile che probabilmente l'ha spinta a sviluppare questa capacità: " Quando avevo sette o otto anni c'era un bambino della mia scuola che era diventata la persona più figa di tutte dopo aver preso parte ad un talent show televisivo, e suonava i suo denti. Tutti pensavano fosse cool, quindi probabilmente tutte le persone che all'epoca hanno frequentato quell'istituto ora sanno suonare i denti".



Keira Knightley sa suonare i Beatles (con i denti)