21 luglio 2020
di Nessuno
Nessuno

Kiss, annunciato il tour europeo 2021!

You wanted the best, you've got the best (c'è anche una data in Italia!)

I KISS hanno annunciato le prime date riprogrammate per la tranche europea del tour "End Of The Road". Gli spettacoli inizieranno il 2 giugno ad Anversa, in Belgio, e si concluderanno il 15 luglio a Budapest, in Ungheria. È prevista anche un'unica data in Italia, il 12 Luglio 2021, all'Arena di Verona.


Le parole di Paul e Gene

Il frontman Paul Stanley ha dichiarato: "Stiamo aspettando. Siamo pronti. Quando ci viene detto che tutti sono al sicuro e questa pandemia è finita, scuoteremo la terra e scuoteremo il mondo come abbiamo sempre fatto e come mai prima".

La lingua più famosa del rock (dopo quella degli Stones), Gene Simmons ha aggiunto: "Non vediamo l'ora che questa pandemia sia finita e che tutti voi siate al sicuro. Stiamo pianificando di scuotere il vostro mondo, una volta che sarà al sicuro, per tutti voi e per noi. Ci vediamo in Europa." 


Il calendario europeo 2021

Ecco il calendario degli spettacoli di Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer in giro per l'Europa nel corso della prossima estate. La band sarà impegnata in 17 eventi dal vivo.

June 02 - Sportspalais - Antwerp, Belgium

June 08 - Accors Hotel Arena, Paris, France

June 10 - Westfalenhalle, Dortmund, Germany

June 12 - Atlas Arena, Lodz, Poland

June 15 - Barclaycard Arena, Hamburg Germany

June 19 - Tele 2 Arena, Stockholm, Sweden

June 21 - Hartwell Arena, Helsinki, Finland

June 23 - Scandanavian, Gothenburg, Sweden

June 25 - Festhalle, Frankfurt, Germany

June 30 - Hallenstadion, Zurich, Switzerland

July 03 - Rockfest, Barcelona, Spain

July 04 - Wizink Arena, Madrid, Spain

July 06 - Roman Arena, Nimes, France

July 08 - Schleyerhalle, Stuttgart, Germany

July 10 - O2 Arena, Prague Czech, Republic

July 12 - Arena Di Verona, Verona, Italy

July 15 - Budapest Arena, Budapest, Hungary

Secondo quanto diffuso, ulteriori date verranno aggiunte ai concerti in programma. Rispetto al calendario previsto per il 2020, a causa della difficoltà derivate dallo spostamento in avanti di un anno, la band non riuscirà a soddisfare le platee di Sandnes, Norvegia , Kaunas, Lituania, Lisbona, Portogallo, Gliwice, Polonia e Sofia, Bulgaria.

Saranno acquistabili, per i fan più esigenti, dei pacchetti VIP e delle prevendite speciali per i fan della KISS Army. Le esperienze VIP includeranno un photoshoot personale con la band, l'accesso a un'esclusiva sala pre-spettacolo e un tour dietro le quinte. Per maggiori informazioni visita il sito https://www.kissonline.com/tour.

Quasi cinquant'anni on the road


Nel gennaio 2019, i KISS hanno lanciato il tour d'addio "End of the Road", che in precedenza doveva concludersi il 17 luglio 2021 a New York City. La formazione attuale è composta dai membri originali Stanley e Simmons insieme al chitarrista Tommy Thayer (dal 2002) e il batterista Eric Singer (dentro e fuori dalla band dal 1991). Formati nel 1973 da Stanley, Simmons, Peter Criss (batteria) e Ace Frehley (chitarra), i KISS hanno organizzato il loro primo tour di "addio" nel 2000, l'ultimo con la formazione originale del gruppo. Nella loro carriera quasi cinquantennale, i KISS hanno accumulato 23 dischi d'oro e platino.

Kiss, annunciato il tour europeo 2021!