29 ottobre 2018

Kiss, il live di addio arriva in Italia

A Milano l'unico concerto dell' "End Of The Road World Tour"

Milano, 2 luglio 2019: è questa la data da segnare con il pennarello rosso per tutti gli amanti del rock, l'appuntamento per poter salutare un'ultima volta dal vivo i Kiss che arriveranno in Italia per l'unica data dell' "End Of The Road World Tour"

Come annunciato nelle scorse settimane questo sarà il tour mondiale di addio dell'iconica rock band e - pare - l'ultimissima volta che i Kiss saliranno sul palco per un tour di questa portata che sbarcherà all'Ippodromo Snai di San Siro a Milano. Non si sa ancora bene cosa aspettarsi ma, stando alle recenti interviste fatte da alcuni membri della band, potrà essere la volta per vedere nuovamente anche alcuni membri storici come Ace Frehley e Peter Criss. Come notato da Paul Stanley: " Non si tratta della celebrazione di una singola line up, ma dei KISS".

Per chi non volesse perdere questa occasione i biglietti saranno disponibili su circuito VivaTicket in esclusiva dalle 11.00 di venerdì 2 novembre mentre, per i membri della KISSARMY, da mercoledì 31 ottobre.

Kiss, il live di addio arriva in Italia

KISS - End Of The Road World Tour

KISS - End Of The Road World Tour