20 maggio 2021

Kiss, la data all'Arena di Verona spostata al 2022

I Kiss confermano lo spostamento al 2022 della data italiana all'Arena di Verona per l' "End Of The Road Tour"

L' "End Of The Road Tour" dei Kiss farà tappa in Italia ma per vedere la storica rock band americana esibirsi all'Arena di Verona bisognerà aspettare fino al 2022.

I Kiss in Italia nel 2022

Come era lecito immaginare, anche i Kiss hanno spostato il loro tour d'addio, l'End Of The Road Tour, al prossimo anno. 

L'unica data italiana del tour mondiale che porterà i quattro rocker mascherati a dare un ultimo saluto ai loro fan prima dell'ultimo concerto originariamente prevista per il 13 luglio 2020 e poi per il 12 luglio 2021 è stata riprogrammata al 2022.

Purtroppo, a causa degli eventi mondiali, la band statunitense non ha potuto completare le date europee originali previste per il 2020 e 2021. Ma i KISS sono lieti di annunciare la riprogrammazione e nuove date europee per il 2022. 

Quando suoneranno i Kiss in Italia?

I Kiss torneranno in Italia per uno show imperdibile l'11 luglio 2022, sempre all'Arena di Verona, una cornice unica e degna di ospitare le celebrazioni per l'ultimo tour dei Kiss.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo concerto.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un'ultima possibilità per coloro che non l'hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati... Unapologetic and Unstoppable" hanno detto i KISS su The End Of the Road tour.

I biglietti per la nuova data italiana sono disponibili da ora su Ticketmaster.it, Vivaticket.com e Ticketone.it.

Ancora disponibili anche i pacchetti VIP Experience che includono una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage.


Kiss, la data all'Arena di Verona spostata al 2022

Il tour End Of The Road

Con l'End Of The Road i Kiss regaleranno ai fan italiani un ultimo saluto, un ultimo inchino prima di salutare le scene - forse - dopo decenni di onorata carriera sui palchi di tutto il mondo.

Per farlo non è escluso che accanto a Paul Stanley e Gene Simmons potrebbero apparire anche gli altri due membri originali della band, Ace Frehley e Peter Criss.

E' stato lo stesso cantante e chitarrista dei Kiss a dichiarare in una recente intervista di non escludere la possibilità di dare il benvenuto ai due ex membri per festeggiare una carriera che ha visto anche loro tra i protagonisti: “Tutto è possibile. Non escludo nulla. Bisogna dire che non saremmo qui oggi se non avessimo avuto il nostro passato. Se Peter e Ace non ci fossero stati all’inizio, non saremmo qui oggi. Ma allo stesso tempo devo dire anche che se Peter e Ace fossero rimasti con la band, anche noi non saremmo qui oggi. Quindi le due cose vanno messe in equilibrio e viste in prospettiva - ha detto Paul Stanley - "Se c’è un modo per far sì che possano prendere parte alla celebrazione del tour finale, sì, sono favorevole. Deve avere un senso e deve essere fatto nel modo giusto, perché la band è esistita molto, anche troppo a lungo senza di loro per permettere a qualcuno di rovinare tutto quanto e sminuirlo. Se non c’è gioia, la cosa non mi interessa.”