Korn, il nuovo album è quasi pronto
Il cantante dei Korn Jonathan Davis ha rivelato di aver già scritto il nuovo album e di essere in attesa di vedersi con la band per registrarlo
Il nuovo album dei Korn

Korn Monumental
Anche gli altri membri della band nei mesi scorsi hanno parlato della possibilità di un nuovo album con il chitarrista Brian 'Head' Welch che ha raccontato a inizio anno di come il tutto fosse in fase di sviluppo: "Ci siamo scambiati idee a distanza ma è stato difficile a causa della pandemia, perché Munky vive a Los Angeles dove la situazione è grave, vive con la matrigna e la famiglia e deve stare molto attento".
"E' stato tutto davvero folle ma in qualche modo siamo riusciti a vederci e stiamo decidendo cosa fare - ha aggiunto - ma abbiamo delle idee fighe e speriamo fare presto qualche annuncio".
Anche in una recente intervista per Metal Hammer Head ha sottolineato come, nonostante un po' di lavoro a distanza, la band si sia concentrata ultimamente molto sullo stare in famiglia.
Un annuncio i Korn lo hanno fatto dando appuntamento ai fan per domani sera con "Korn: Monumental" un evento in streaming che si terrà il 24 aprile 2021 alle ore 22:00 italiane.
Lo show promettere di essere un set speciale della band con una scaletta piena di canzoni famose ma anche rarità e chicche per i veri appassionati dei Korn.