26 giugno 2019

Korn, "The Nothing" è il nuovo album

Ascolta 'You'll Never Find Me', primo singolo estratto dal lavoro in uscita dopo l'estate

Si chiamerà "The Nothing" il nuovo studio album dei Korn in uscita  venerdì 13 settembre. Ad anticiparlo il singolo 'You'll Never Find Me'.  

"The Nothing" arriva a distanza di tre anni da "The Serenity Of Suffering" ed è stato prodotto da Nick Raskulinecz (vincitore di un Grammy per "One By One" dei Foo Fighters).

“Nelle profondità del nostro Mondo giace una forza straordinaria. In pochi sono consapevoli della grandezza e del significato di questo luogo, un luogo dove bene e male, luce e oscurità, speranza e disperazione, perdita e guadagno, beatitudine e tormento esistono contemporaneamente e ci attirano a loro in ogni momento della nostra vita”, commenta Jonathan Davis parlando del nuovo album. “Non è un luogo che possiamo visitare, si tratta piuttosto di una sensazione, della consapevolezza di essere circondati in ogni momento da questa ‘presenza’, come se qualcuno osservasse ogni istante della nostra vita. È il luogo in cui le energie di bianco e nero si attaccano alle nostre anime e modellano le nostre emozioni, le nostre scelte, la nostra prospettiva e, in definitiva, la nostra stessa esistenza. In mezzo a questo vortice esiste un piccolo luogo meraviglioso, l’unico posto in cui tutte queste forze sono in equilibrio, l’unico posto in cui l’anima trova rifugio. Benvenuti a… THE NOTHING”.

Track list di "The Nothing"

1. The End Begins

2. Cold

3. You’ll Never Find Me

4. The Darkness is Revealing

5. Idiosyncrasy

6. The Seduction Of Indulgence

7. Finally Free

8. Can You Hear Me

9. The Ringmaster

10. Gravity Of Discomfort

11. H@rd3r

12. This Loss

13. Surrender To Failure


Korn, "The Nothing" è il nuovo album

Korn - You'll Never Find Me (Official Visualizer)

Korn - You'll Never Find Me (Official Visualizer)