07 novembre 2017

Kurt Cobain, Elton John e Jerry Garcia versione giocattolo

La casa di produzione FunKo ha annunciato l'arrivo delle statuette ritraenti il leader dei Nirvana, l'eccentrico cantautore inglese e il Grateful Dead

A partire da gennaio 2018 saranno in vendita, infatti, le statuine di Kurt Cobain, Elton John, e il cantante e chitarrista dei Grateful Dead Jerry Garcia.

Il frontman dei Nirvana sarà disponibile nellla versione classica con il maglione a fasce verdi e marroni che riprende il video di 'Smells Like Teen Spirit', ma anche con chitarra acustica stile 'Unplugged in New York', in esclusiva per la catena americana FYE e con giubbino nero in esclusiva per Hot Topic. 

Sir Elton John sarà invece disponibile nel vestito bianco della copertina dell'album del 1974 "Greatest Hits" e in una versione 'americana' in esclusiva per FYE. 

Jerry Garcia, cantante e chitarra della band psichedelica Grateful Dead, è invece ritratto con la sua riconoscibilissima chitarra. 

Le nuove action figures ( le trovate tutte QUI ) vanno ad unirsi alle numerose rockstar ritratte nella linea FunKo che negli anni hanno riprodotto in versione cartoon Jimi Hendrix, Amy Winehouse, Kiss, Metallica, Guns'n'Roses, Green Day, Sex Pistols, Ozzy Osbourne, Ramones e tanti altri.

Kurt Cobain (FunKo)