14 luglio 2023

La composta reazione di Bryan Adams all'invasione di palco

Un fan di Bryan Adams ha invaso il palco durante un concerto afferrando il microfono. La reazione dell'artista è stata a dir poco zen

Bryan Adams si è reso protagonista di un grande episodio di autocontrollo quando, durante un suo concerto, un fan ha fatto invasione di palco rubandogli il microfono.

L'artista canadese non si è scomposto e ha ripreso a cantare dal punto in cui il ragazzo aveva smesso, dopo essere stato allontanato dalla sicurezza.

Per quanto divertente, il siparietto arriva in un periodo in cui ci si interroga sempre di più sulla rivedibile tendenza di alcuni spettatori a rompere la parete che li separa dagli artisti. Negli ultimi mesi sono stati sempre più ricorrenti gli episodi che hanno visto le star bersagliate da lanci di oggetti e invasioni improbabili, da Lil Nas X raggiunto da un sex toy a Pink! che si è vista consegnare le ceneri della madre di una fan ad Harry Styles, colpito all'occhio da un oggetto.

La calma di Bryan Adams

Grande dimostrazione di calma per Bryan Adams, vittima di un'invasione di palco durante un recente concerto a Salt Lake City.

In un video diventato virale, il cantautore canadese viene raggiunto improvvisamente da un fan un po' troppo esaltato all'inizio di una delle sue più grandi hit: Summer Of '69.

Adams aveva appena cominciato a suonare il ben conosciuto riff che apre la canzone, quando un ragazzo si è lanciato sul palco impossessandosi del microfono per cantare i primi versi.

Una situazione che avrebbe infastidito, turbato o distratto in molti ma non Bryan Adams. Dopo il repentino intervento della sicurezza, che ha braccato e portato fuori il fan, l'artista ha continuato a cantare i versi successivi senza scomporsi, accettando di buon grado l'assist fatto dall'invasore.

Il modo in cui Adams ha gestito la situazione gli è valso molti complimenti da parte dei fan in rete che si sono meravigliati di come il cantautore si sia limitato a sorridere e riprende a cantare esattamente dai versi successivi a quelli cantati dal fan.


La composta reazione di Bryan Adams all'invasione di palco

Gli ultimi lavori di Bryan Adams

Lo scorso maggio Bryan Adams ha pubblicato un nuovo singolo intitolato 'What If There Were No Sides At All'. Il brano, pubblicato insieme ad un video, vuole essere un inno contro la guerra, come spiegato dallo stesso cantautore.

"Questa è una canzone per la pace e contro la guerra. I riferimenti ai luoghi sono generici ma vogliono rappresentare i conflitti nel mondo. Lo scopo della canzone è suscitare riflessioni e, forse, anche spingere i governi a parlare di pace. Al momento c'è solo una sempre maggiore escalation di divisione e morte. Il risultato di miliardi di dollari spesi dai governi per finanziare queste guerre senza fine".

L'ultimo album di Bryan Adams è "So Happy It Hurts" del 2022.