Lady Gaga e Brian Johnson duettano in Highway To Hell
Durante l'episodio natalizio di Carpool Karaoke, Lady Gaga e il cantante degli AC/DC hanno guidato duettando sulle note di Highway To Hell
Lady Gaga e Brian Johnson hanno duettato durante l'episodio festivo di Carpool Caraoke sulle note di Highway To Hell.
La popstar americana e il cantante degli AC/DC hanno poi svelato una connessione che non tutti forse conoscono e che riguarda un video della rock band australiana.
Gaga ha infatti raccontato di quando, ancora teenager, prese parte alle riprese per la clip di Stiff Upper Lip.
Non è certo la prima volta che Lady Gaga mostra la sua passione per il rock e, ad esempio, in passato ha anche duettato con i Metallica durante la performance ai Grammy Awards.
Lady Gaga e Brian Johnson duettano per il Carpool Karaoke
Duetto a sorpresa per Lady Gaga e Brian Johnson durante lo speciale episodio natalizio di Carpool Karaoke realizzato con la conduzione di Zane Lowe.
Lo show, che sarà disponibile su AppleTV+ dal 20 dicembre, vede anche la partecipazione di altre popstar come Dua Lipa e Chappel Roan.
Il format - reso celebre da James Corden - prevede che ospiti famosi prendano parte ad un viaggio in auto tra le strade cittadine mentre ascoltano musica, cantano e chiacchierano con il conduttore.
In un estratto apparso in rete, si vede Zane Lowe accostare per far salire a bordo Brian Johnson, grande appassionato di auto, che prende il volante.
La voce degli AC/DC e Lady Gaga cominciano poi a duettare sulle note di un classico come Highway To Hell, particolarmente adatto al contesto.
Gaga è da tempo fan della rock band australiana e, in generale, della musica rock e metal.
Quanti ricordano il bel duetto realizzato con i Metallica in occasione della 59esima edizione dei Grammy Awards?
Il cameo di Gaga in Stiff Upper Lip
Ma non è tutto.
Durante l'episodio, Gaga parla anche di quando prese parte alle riprese di un video degli AC/DC.
Per scovare il cameo, bisogna fare un salto fino al 2000, quando la rock band australiana pubblicò il quattordicesimo album in studio "Stiff Upper Lip".
Proprio nel video della titletrack si può vedere una giovanissima Gaga, appena teenager.
Diretto da Andy Morahan, il video di Stiff Upper Lip vede gli AC/DC che, incastrati nel traffico di New York a bordo del loro Hammer, decidono di accostare e suonare per le strade della città il loro singolo.
Gaga, allora 17enne, appare tra il pubblico di fan che si raduna intorno per ascoltare e ballare sulle note del brano.
"Avevo 17 anni", ha detto Gaga durante l'episodio di Carpool Karaoke. "Facevo headbanging e mi dissero di non farlo perché volevano fosse un video moderno".
Riuscite a scorgere la futura popstar nel video di Stiff Upper Lip ?