02 febbraio 2018

Led Zeppelin, disponibile il pre order del libro

Uscirà ad ottobre il book fotografico in occasione dei 50 anni della band

Verso la fine dello scorso anno Jimmy Page aveva già buttato lì l'amo dicendo che nel 2018 sarebbero arrivate attività e operazioni per celebrare il cinquantenario dei Led Zeppelin, tra queste il libro "Led Zeppelin by Led Zeppelin" annunciato e già reso disponibile in pre-order dalla casa editrice Real Art Press. Il testo è il primo e unico libro illustrato ufficiale della leggendaria formazione rock britannica, il solo ad essere stato prodotto in collaborazione con i membri della band. Le 368 pagine copriranno la carriera folgorante dei Led Zeppelin dagli esordi, attraverso foto inedite di Plant, Page, John Bonham e John Paul Jones sia sul palco che nella vita privata e con immagini e artwork inedite dagli archivio.

"Led Zeppelin by Led Zeppelin" sarà pubblicato ad ottobre ma è già acquistabile in pre-order al costo di 50 sterline QUA.

Il 23 marzo,invece, uscirà un remaster di "How The Wast Was Won", album live pubblicato nel 2003 che immortavala le date del tour americano del 1972 qui restaurate dallo stesso Jimmy Page. 

A chi sogna una riunione dei Led Zeppelin, il cantante Robert Plant aveva recentemente risposto in un'intervista radiofonica: " Non ne ho idea, non posso nemmeno immaginare di registrare ancora con Jimmy Page. Anche io ho a cuore la band, nessuno più di me, ma non voglio rendere un cattivo servizio a nessuno".

Led Zeppelin, disponibile il pre order del libro

Led Zeppelin - Whole Lotta Love (Live Video)