24 settembre 2019

Lenny Kravitz alla ricerca degli occhiali perduti

Il rocker americano in un tweet chiede aiuto per cercare l'accessorio perduto e il web si scatena

"Ho perso questi occhiali da sole dopo il mio show allo Shrine di Los Angeles questo weekend. Hanno un grande valore affettivo per me, sono vintage e sono appartenuti a un membro della mia famiglia. Spero di riaverli indietro, senza fare domande. Chiunque abbia informazioni, per favore, scriva a kravitzglasses@gmail.com" ha scritto in un tweet Lenny Kravitz. Il fattaccio, pare, sia accaduto dopo che Kravitz ha fatto salire on stage un fan.

Un valore che va oltre l'aspetto economico per Kravitz, cosa che non lo ha comunque messo al sicuro da critiche e da prese in giro varie. C'è chi posta una foto con decine di poliziotti tra i prati scrivendo 'La caccia è aperta per gli occhiali di Lenny', chi cita Austin Powers, chi consiglia di cercare sotto il sedile dell'auto come tutti i comuni mortali e chi, addirittura, ha creato un account fake degli occhiali. L'utente KravitzGlasses, infatti, ha iniziato a rispondere a Lenny dicendo di voler andare via come i versi di 'Fly Away'   e aggiungendo 'Non mi hai perso, ho solo bisogno di un po' di spazio per me' unitamente ad un'immagine degli occhiali, in compagnia di un altro paio in rosa, stesi su una spiaggia con un drink.

Per fortuna c'è anche chi supporta la ricerca e chiede di fare la cosa giusta, per tutto il bene e la positività che Lenny ha portato nel mondo, non fosse altro che per una questione di Karma.

Riuscirà il tanto agognato accessorio a tornare tra le mani del proprietario?




Lenny Kravitz alla ricerca degli occhiali perduti

Lenny Kravitz - Fly Away (Official Music Video)

Lenny Kravitz - Fly Away (Official Music Video)