20 gennaio 2022

Liam Gallagher, annunciato il nuovo singolo Everything's Electric

L'ex Oasis ha svelato il 'grande annuncio' anticipato sui social. Si tratta del nuovo singolo Everything's Electric

Liam Gallagher ha annunciato l'uscita del nuovo singolo 'Everything's Electric'. Si tratta del primo brano che anticipa l'uscita del terzo album solista "C'mon You Know".

Everything's Electric è il nuovo singolo di Liam Gallagher

Nella giornata di ieri l'ex Oasis Liam Gallagher aveva scritto sui social che oggi sarebbe arrivata una grande novità. Un annuncio che sarebbe stato più grande di tutto e che, in molti, hanno ovviamente interpretato come l'attesa reunion degli Oasis. Niente di tutto questo.

Liam Gallagher ha infatti annunciato il nuovo singolo 'Everything's Electric' che uscirà venerdì 4 febbraio. Si tratta del primo singolo estratto da "C'Mon You Know", terzo album solista che sarà pubblicato il 27 maggio.

Alla delusione di qualche fan che dopo il tweet di ieri aveva cominciato a fantasticare immaginandosi scenari di ogni tipo, come la reunion degli Oasis a Glastonbury 2022, la rockstar di Manchester ha risposto dicendo che anche questo è un grande annuncio e che Everything's Electric farà andare tutti fuori di testa.

A chi gli chiedeva della reunion degli Oasis Liam ha detto: "Non ancora".


Liam Gallagher, annunciato il nuovo singolo Everything's Electric

Il ritorno con C'Mon You Know

Il nuovo album di Liam Gallagher si chiamerà "C'Mon You Know" e uscirà il 27 maggio 2022, a distanza di circa tre anni dal grande successo ottenuto con il precedente "Why Me, Why Not?".

"C' Mon You Know" sarà pubblicato appena una settimana prima che Liam salga sul palco a Knebworth.

Liam Gallagher si esibirà a Knebworth il 4 giugno 2022, prima di lui saliranno sul palco i Kasabian, Michael Kiwanuka, Fat White Family e Goat Girl.

Si tratta di un luogo iconico per il rock e per gli Oasis che proprio l'anno scorso hanno celebrato i 25 anni dei loro show che nel 1996 radunarono a Knebworth Park 250.000 spettatori.

Liam ha già anticipato alcuni titoli della tracklist di "C'Mon You Know" che conterrà un possibile singolo intitolato 'Better Days' e 'I Wish I Had More Power.

Il secondo è un brano dedicato a suo fratello Noel Gallagher che Liam ha descritto come: "una canzoncina cattiva ma  adorabile".

Pochi giorni fa l'ex leader dei Verve Richard Ashcroft ha condiviso un nuovo remix di 'C'Mon People (We're Making It Now)' che vede la collaborazione di Liam Gallagher

Inserita inizialmente da Ashcroft nell'album solista del 2000 "Alone With Everybody", la canzone è stata prima realizzata in versione acustica con Liam alcuni mesi fa per la raccolta "Acoustic Hymns Vol.1" e poi arrangiata nuovamente.