Liam Gallagher, annunciato un nuovo album ed uno show a Knebworth
Si chiamerà "C'mon You Know" il terzo album solista di Liam Gallagher che annuncia anche un grande show a Knebworth
Liam Gallagher a Knebworth nel 2022
C'Mon You Know
Insieme all'annuncio del live a Knebworth, Liam Gallagher ha anche svelato titolo e data di uscita del suo terzo album.
Il nuovo album di Liam Gallagher si chiamerà "C'Mon You Know" e uscirà il 27 maggio 2022, appena una settimana prima del grande evento.
I fan che faranno il pre order dell'album sul sito ufficiale di Liam Gallagher potranno avere l'opportunità di acquistare in anticipo i biglietti per lo show a Knebworth Park.
C'Mon You Know sarà disponibile in diversi formati. Oltre alle versioni standard, il nuovo album di Liam Gallagher sarà disponibile in altri bundle che includono anche una versione a tiratura limitata con vinile colorato, un vinile con tracce extra, incluso un inedito e un lato decorato, e un libro hardcover da 20 pagine.
Parlando questa mattina con Chris Moyles su Radio X, Liam Gallagher ha svelato che il primo singolo di "C'Mon You Know" si chiamerà 'Better Days' e che sull'album c'è anche una canzone dedicata a suo fratello Noel Gallagher:"C'è un altro pezzo, si chiama 'I Wish I Had More Power', ed è dedicato a Noel" - ha detto Liam - "E' una canzoncina cattiva, ma è adorabile".
Riferendosi poi al concerto di Knebworth del 2022, Liam ha aggiunto: "Questa è la storia parte seconda. L'ho già fatto ed è stato gigante e la cosa bella è che - ovviamente non ricordo molto della prima - ma ho la possibilità di farlo un'altra volta. Certo, sono più vecchio e un po' più saggio e cercherò di godermi tutto".
Questa la copertina di C'Mon You Know: