Liam Gallagher, due date in Italia

Intanto la rockstar britannica condivide un nuovo brano dal prossimo album "Why Me? Why Not."

A distanza di una settimana dal suo prossimo show italiano, il 4 luglio al Collisioni Festival di Barolo, Liam Gallagher annuncia le tappe italiane per il tour 2020 in supporto al suo prossimo album, "Why Me? Why Not." in uscita il 20 settembre.

L'ex frontman degli Oasis si esibirà sabato 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e domenica 16 al Mediolanum Forum di Milano. La prevendita generale aprirà alle 10.00 di venerdì 12 luglio su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I fan che pre-ordineranno il disco ‘Why Me? Why Not.’ riceveranno l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 10.00 di venerdì 12. Gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it avranno invece modo di accedere alle prevendite dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore).

Proprio ieri Liam ha pubblicato un nuovo inedito dal titolo 'The River' - potete vedere il video in basso - disponibile come instant grat con la presale dell'album.

Liam Gallagher - The River (Why Me? Why Not)

Tags