Liam Gallagher: è 'Not For Sale' il primo singolo solista.

Intanto l'ex Oasis continua a scagliarsi su Twitter contro il fratello Noel

Continua la marcia di avvicinamento al debutto solista di Liam Gallagher che, pur non avendo alcuna data certa, è lecito aspettarsi prima dell'estate: 'Not For Sale' è i il titolo del primo singolo dall'album "As You Were", e sembra una vera dichiarazione di intenti.  'Non in vendita', non come il fratellone Noel che continua ad essere vittima degli attacchi via Twitter di Liam che lo accusa di essersi svenduto e imborghesito, mentre lui continua a sentirsi portavoce della working class e annuncia "A tutti i fanboy di Noel Gallagher, io posso cantare qualsiasi canzone lui abbia scritto meglio e più forte di lui, e lo farò, anche se venissi colpito nelle palle con un piccione di legno. A quelli che mi amano: so che impazzirete. A tutta la gente che mi odia: spero di farvi andare fuori di testa". 

Intanto poco fa Liam ha annunciato che si sta recando a Parigi per lavorare alla copertina del disco.

A proposito dei brani degli Oasis che, come già annunciato, canterà nelle sue date estive, Liam twitta: " Comincerò con "Don't Look Back In Anger "e finirò con "Rockin'Chair", è ora che qualcuno le faccia come si deve".

Il tour di Liam Gallagher, che partirà in estate, passerà anche in Italia per una data unica il 1 settembre all' Home Festival di Treviso ( che ha in cartellone anche dei pesi massima della scena elettronica come Moderat e Justice).

Tags