Liam Gallagher: "I miei figli formeranno una band"

L'ex Oasis è convinto che potremo avere una nuova generazione di Gallagher

Liam Gallagher ha pochi dubbi, i suoi figli formeranno una band insieme. Intervistato al podcast Humans of XS Manchester l'ex frontman degli Oasis ha rivelato di come Gene e Lennon potrebbero essere i prossimi Liam e Noel:"Suonano entrambi la chitarra, non li ho ancora sentiti cantare quindi sarà per me una sorpresa quando decideranno di aprire la bocca per me. Si lanciano occhiate da un lato all'altro della stanza. Gene ha la sua piccola band, Lennon la sua, stanno cercando di capire come fare".

I due ragazzi, Gene quasi 20 anni e Lennon 18, hanno però gusti musicali differenti, non che sia necessariemente un male:"La musica di Lennon è un po'più psichedelica, qualcosa come i primi Verve. Gene, invece, è più diretto, nello stile degli Arctic Monkeys. Io dico di provarci".

La speranza, nel caso, è che i rapporti siano diversi tra quelli del padre e di zio Noel che, ancora una volta, è stato preso di mira da Liam qualche sera fa durante un concerto in Francia. Durante l'esecuzione di 'Shockwave' - primo singolo estratto dall'album in uscitai il 20 settembre "Why Me? Why Not." - Liam ha cambiato i versi "Backstabbed all your friends/And yes it’s all about who you know" in "Backstabbed all your friends and yes it’s all about you and Bono" attaccando in un colpo solo sia Noel Gallagher che il leader degli U2.

Liam Gallagher - Shockwave (Official Video)

Tags