Liam Gallagher, in uscita uno speciale box set

L'ultimo album "Why Me? Why Not." arriva in uno speciale box di vinili e forse a breve uscirà nuova musica

Liam Gallagher ha annunciato l'arrivo di uno speciale box set in vinile di "Why Me? Why Not.", il secondo album solista pubblicato esattamente un anno fa e suo maggiore successo al di fuori degli Oasis. A partire da fine novembre, infatti, sarà disponibile il "'Why Me? Why Not.’ collector's edition vinyl box set', uno cofanetto per veri fanatici della rockstar britannica che potrebbe rappresentare solo una delle sorprese in arrivo a breve. 

Why Me Why? Not. in edizione speciale

Il secondo album solista di Liam Gallagher ha mostrato l'ex frontman degli Oasis in ottima forma, un grande successo che Liam è riuscito a portare in tour anche in Italia proprio appena prima che chiudessero tutto. Dopo aver pubblicato prima dell'estate il suo primo MTV Unplugged con il live acustico registrato ad Hull, ora RKID sembra aver sfornato un altro bel cimelio per i suoi fan sfegatati.

Sarà disponibile a partire dal 27 novembre, infatti una speciale collector's edition in vinile della versione deluxe dell'album. Un packaging molto particolare che vede le 14 tracce del disco - le 11 dell'edizione standard con l'aggiunta di 'Invisible Sun', 'Misunderstood' e 'Glimmer' - pubblicate singolarmente su 14 differenti vinili.

La particolarità del box set non finisce qua. Ogni 45 giri, infatti, sarà di colore bianco e avrà sul lato A la canzone e sul lato B una stampa colorata che ritrae il minore dei fratelli Gallagher.  Ogni disco, inoltre, è contenuto in una copertina disegnata con un'esclusiva opera d'arte.

Il costo? Circa 155 euro.

In aggiunta


Presto un annuncio importante?

La notizia del cofanetto di vinili, però, non sembra essere l'unica novità legata a Liam Gallagher che attraverso Twitter ha fatto sapere di avere pronto per lunedì un annuncio 'celestiale', parola che con 'biblical' è ormai entrata di diritto nel dizionario online dell'artista di Manchester. 

Secondo voci di corridoio l'annuncio che Liam farà settimana prossima sarà relativo a nuova musica in arrivo.

Come riportato da NME, a inizio anno l'ex Oasis aveva confermato che il terzo lavoro con la sua firma sarebbe arrivato nel 2021 ma che avrebbe pubblicato un pezzo entro la fine dell'anno per tenere su alto il morale delle truppe e con questo anno tremendo ormai agli sgoccioli il momento potrebbe essere arrivato.

"Fratelli e sorelle tenete gli occhi aperti e le orecchie spalancate, ho annuncio celestiale da fare lunedì" ha scritto su Twitter.

Staremo a vedere .


Tags