20 febbraio 2018

Liam Gallagher intervistato dai bambini

Cartoni Disney, calcio e tanto altro nel video con il rocker inglese - che la prossima settimana sarà in Italia - pubblicato da Noisey

Qualche maligno potrebbe commentare che quello messo in piedi dai ragazzi di Noisey sia un incontro alla pari: Liam Gallagher vs una classe di bambini; certo è che Il rocker inglese - dello scorso anno il debut solista "As You Were" dopo una vita negli Oasis e l'esperienza Beady Eye - ha dimostrato una bizzarra alchimia col manipolo di scolari.

Gli argomenti trattati, per forza di cose, non sono quelli di tutte le interviste e si va dal cartone Disney preferito agl uomini volanti, dalle flatulenze diffuse ai piedi piccoli di Noel e l'immancabile calcio, con tanto di prese in giro. Potete vedere sotto il risultato, abbastanza esilarante.

Intanto nei giorni scorsi il minore dei fratelli Gallagher ha raccontato in un'intervista di quanto, pur provando apprezzando Dave Grohl e la sua band, ha dovuto rifiutare le pressanti richieste dei Foo Fighters per fare un pezzo insieme perché al momento troppo impegnato, dichiarando però che gli piacerebbe lavorare con le rockstar americane in futuro.

QUI, invece trovate l'intervista fatta da Liam Gallagher negli studi di Radiofreccia per presentare "As You Were".


Liam sarà in Italia per due live da tutto esaurito la prossima settimana (lunedì 26 al Fabrique di Milano e martedì 27 al Gran Teatro Geox di Padova) prima di tornare agli I-Days di Milano, con The Killers il 21 giugno.

Liam Gallagher intervistato dai bambini

Liam Gallagher Vs Cute Kids

Liam Gallagher Vs Cute Kids (via Noisey)