18 giugno 2019

Liam Gallagher: "Riunirei gli Oasis per legge"

L'ex Oasis si propone come Primo Ministr in " ParLIAMento "

Liam Gallagher torna a spararla grossa su Twitter e questa volta si candida al ruolo di Primo Ministro chiedendo di entrare al numero 10 di Downing Street: "Mi chiamo Liam Gallagher, ho quattro bei figli, ho occasionalmente fatto uso di droghe nel corso degli anni, ho avuto molte canzoni al primo posto in classifica, quindi inviatemi le chiavi del N°10 e risolverò questa montagna di merda". Nel tweet successivo è arrivato poi il tocco di genio con un semplice gioco di parole: "ParLIAMent".

Liam, che ha pubblicato da poco il nuovo singolo 'Shockwave', anticipazione del prossimo album "Why Me?Why Not.", ha poi risposto a un fan con la sua prima proposta di legge: "Fate riunire gli Oasis, lo renderei legge".

Pochi giorni fa il minore dei fratelli Gallagher, che suonerà il 4 luglio al Collisioni Festival di Barolo, si era tenuto sempre su toni politici criticando Noel e i suoi commenti sulla Brexit e chiamandolo 'Dolly Gallagher': "Non c'è niente di peggio che lo stronzo che non vota ma ha un'opione su tutto".

Liam Gallagher: "Riunirei gli Oasis per legge"

Liam Gallagher - Shockwave (Official Video)

Liam Gallagher - Shockwave (Official Video)