Liam Gallagher, sempre più aspra la lotta con Noel

Continuano le schermaglie tra i Gallagher che ora coinvolgono anche i parenti. Questa sera l'ex frontman al Collisioni Festival di Barolo

Poche ore prima del suo ultimo show italiano per l'estate questa sera al Collisioni Festival di Barolo - tornerà a febbraio 2020 per due date - Liam Gallagher si è incastrato nell'ennesimo scambio di battute al vetriolo con il fratello maggiore Noel.

Dopo l'esibizione di Liam al festival di Glastonbury lo scorso weekend Sara McDonald, moglie di  Noel, aveva commentato rispondendo ad un fan su Instagram: "Quello st***zo ciccione che si esibisce con la sua cover band mentre tiene in equilibrio il tamburello sulla testa risulterà datato dopo Stormzy".

Liam ha inizialmente risposto con una risata twittando a proposito solo un 'Ah Ah, è fantastica', anche se in passato l'aveva chiamata strega, incolpandola per la fine degli Oasis ma il tutto non poteva esaurirsi così.

Noel, solitamente meno presente sui social rispetto al fratello minore, ha infatti poi postato uno screen dalla chat Whatsapp della figlia diciannovenne Anais con 'Uncle Liam' che allega il commento della moglie e un minaccioso 'Dì alla tua matrigna di stare molto attenta'. 

Contestualmente Noel ha scritto:  "Quindi mandi messaggi minacciosi attraverso mia figlia adolescente,vero? Sei sempre stato bravo ad intimidire le donne, no? (riferimento alla vicenda di cronaca che negli scorsi mesi voleva Liam responsabile di aver aggredito fisicamente la sua fidanzata Debbie Ndr). Quindi cosa hai intenzione di fare? Afferrare mia moglie pre il collo e mostrarle chi comanda? O forse entrare ciondolando nel nostro cancello per cantare 'Shitwave' nel giardino o imbrattare con i tuoi testi di me**a le pareti del bagno? Se mi sveglio e trovo uno di questi piccoli criceti accoltellati pancia all'aria sul tagliere del formaggio sarà mia premura informare le autorità locali. E non cercare nemmeno di rapire il gatto, abbiamo assunto Ross Kemp come suo protettore. Goditi l'estate tettone. A presto".

Una mossa falsa, quella di tirare la nipote in mezzo, che ha spinto Liam a scusarsi poco dopo, chissà se costretto proprio da sua madre Peggy, l'unica persona al mondo capace di far battere in ritirata i fratelli tremendi: "Le mie scuse sincere alla mia bellissima mamma Peggy e la mia adorabile nipote Anais per essere state coinvolte da questo comportamento infantile. Vi voglio bene".

Inutile aggiungere che molti fan hanno visto l'ennesimo litigio come solo un altro tassello verso la reunion degli Oasis per il cinquantennale di Glastonbury nel 2020.


Liam Gallagher - Shockwave (Official Video)

Tags