21 dicembre 2017

Liam Gallagher stravolge gli scommettitori UK

Gli ultimi tweet sulla presunta riappacifacazione con il fratello scatena le puntate su una reunion degli Oasis

Twitter, si sa, è ormai diventato il campo d'azione preferito di Liam Gallagher dopo il palco e pochi giorni fa è arrivato l'ennesimo tweet sui rapporti con il fratello Noel, questa volta di tono diverso dal solito.  

"Voglio dire Buon Natale a tutto il team NG è stato un grande anno, grazie per tutto. Non vedo l'ora di vedervi domani. AS YOU WERE LG" scrive Liam il 19 dicembre aggiungendo in risposta a un fan che Noel si è fatto sentire e 'We are all good again', è pace fatta. 

Come riportato da NME un'uscita del genere ha fatto impazzire i bookmaker, scatenando oscillazioni relative a qualsiasi scommessa possibile sugli Oasis. La nota società di scommesse Paddy Power ha registrato un crollo delle quotazioni sulla reunion dei fratelli Gallagher con tour annesso nel 2018 da 100/1 a 8/1, l'annuncio di un nuovo album per il 2018 viene dato 10/1, un tour nel 2019 è 12/1, un nuovo live a Knebworth nel 2018 è dato 16/1 e, infine, un tweet di Liam che ribadisce come gli Oasis non torneranno mai insieme è dato 6/4. 

Intanto il minore dei fratelli Gallagher è stato anche immortalato in uno scatto dell'incontro di famiglia di ieri e di Noel nemmeno l'ombra, quindi lecito pensare che si tratti dell'ennesima burla. 

Nel frattempo i due quasi si incroceranno alle porte di Milano per l'I-Days Festival che ha in cartellone sia Liam, il 21 giugno di spalla ai The Killers, che i Noel Gallagher's High Flying Birds in concerto come headliner il 23; due pesi e due misure che chissà se si troveranno mai a un punto di incontro.

Liam Gallagher stravolge gli scommettitori UK


Oasis-Acquiesce-live maine road 96

Oasis-Acquiesce, live @ Maine Road 1996