Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  30 maggio 2019

Liam Gallagher twitta il nome del nuovo album

Il ritorno discografico dell'ex Oasis sembra imminente

Twitter è da sempre l'habitat virtuale preferito da Liam Gallagher, il parco giochi nel quale divertirsi a creare scompiglio a suon di polemichette e frasi cripitiche - c'è addirittura un account che si è posto il nobile compito di tradurle in inglese corrente - e non poteva esserci posto migliore per annunciare il titolo del suo nuovo album.

Un semplice tweet con scritto "Why Me? Why Not" poteva essere il solito tweet random dell'ex Oasis che, però, nel rispondere al commento di un fan ha confermato che sarà il titolo del seguito di "As You Were" rivelando che per il compleanno dell'odiato fratello Noel, che ieri ha compiuto 52 anni,  non ha mandato un biglietto di auguro ma proprio una copia del suo nuovo disco.

In  contemporanea, a quanto pare, è arrivato anche il nome del primo singolo che si chiamerà 'Shockwave' ed è stato annunciato attraverso dei cartelloni pubblicitari a tema Manchester City (il testo dice 'Manchester City, tre volte campioni, sta arrivando come un'onda d'urto', Shockwave, appunto) condivisi dallo stesso Liam su Instagram.

Intanto il 6 giugno uscirà "As It Was", documentario che racconta la vita di Liam Gallagher dopo gli Oasis. Proprio il regista Charlie Lightning ha rivelato che un nuovo inedito, 'Once', farà da colonna sonora al film e che secondo lui sarà per il minore dei fratelli Gallagher quello che "What's The Story (Morning Glory)?" fu per gli Oasis.




Liam Gallagher twitta il nome del nuovo album

LIAM GALLAGHER: AS IT WAS - OFFICIAL TRAILER - WORLD PREMIERE BROADCAST LIVE TO CINEMAS JUNE 6

LIAM GALLAGHER: AS IT WAS - OFFICIAL TRAILER - WORLD PREMIERE BROADCAST LIVE TO CINEMAS JUNE 6