19 novembre 2019

Liam ha accusato Noel di voler far chiudere il suo Twitter

Nell'infinita lotta tra i fratelli Gallagher il social dell'uccellino blu svolge sempre di più un ruolo fondamentale

Liam Gallagher ha accusato Noel di aver tentato di far chiudere il suo account Twitter, canale preferenziale del minore dei fratelli coltelli per esternazioni più o meno colorite. Proprio attraverso i caratteri del social dell'uccellino blu  Liam tuona: 

"Mi arrivano voci lontane del team NG che sta cercando di far chiudere il mio profilo Twitter perché purtroppo non amano ciò che scrivo. Buona fortuna, scorreggina" e poi aggiunge "Stai cercando di dividere e conquistare amico, ma non succederà MAI. Occasione sprecata, la gente ha il tuo numero"

Lo sfogo arriva dopo che Noel aveva, per l'ennesima volta, ha rispedito al mittente le voci su una possibile reunion degli Oasis addossando la colpa proprio ai tweet del fratello dichiarando in un'intervista che ogni tweet di Liam risulta essere per la reunion "un altro chiodo nella bara". 

"Si tratta di uno strano comportamento per uno che sta morendo per convincermi ad alzare la cornetta e dire 'ok, facciamlo'. Metterebbe la sua intera vita in stand by per far tornare insieme gli Oasis" , ha detto Noel a The Big Issue, aggiungendo, rivolto a Liam: " Se pensi che io possa stare solo un altro minuto in più sul palco con te, dopo quello che hai detto, sei ancora più cretino di quanto sembri"






Liam ha accusato Noel di voler far chiudere il suo Twitter