30 maggio 2019

Libri in arrivo per Iggy Pop e Debbie Harry

In autunno escono " 'Til Wrong Feels Right " e "Face It"

Oltre alla già annunciata biografia di Elton John "Me", in uscita a ottobre e naturale appendice del film "Rocketman", l'autunno ha in serbo per gli appassionati di musica altri due libri di carattere musicale.

La prima è quella di Debbie Harry, frontwoman dei Blondie, che ha annunciato la prima autobiografia dal titolo "Face it" che raccoglierà le memorie dell'artista newyorkese, interviste e foto esclusive e anche artwork creati dagli stessi fan della band. "Inizialmente non volevo scriverla - ha dichiarato la Harry - ma poi l'ho fatto. Ho davvero tante storie da raccontare, alcune divertenti, alcune spaventose, alcune calde, altre da brividi e se piacerà al pubblico allora magari racconterò altri aneddoti della storia dei Blondie, come quella volta che ho incontrato Rita Hayworth e Penny Singleton nel backstage del Greek Theater di Los Angeles. Ho avuto una vita davvero piena ed è impossibile racchiudere tutto in un solo volume. Sono preparata ad ogni tipo di commento, come quando pubblico un album. Non ho la pellaccia ma un buon senso dell'umorismo, quello sì".

Pubblicazione in arrivo anche per Iggy Pop che il primo ottobre pubblicherà "'Til Wrong Feels Right", una raccolta di oltre 100 testi di tutta la sua carriera, foto inedite, note e commenti sia di Iggy che di terzi, da Marc Bolan alla stessa Debbie Harry

Libri in arrivo per Iggy Pop e Debbie Harry