12 novembre 2019

Limp Bizkit, cameo in uno spot per Fred Durst

Un rivenditore di auto usate scherza sui Limp Bizkit in una pubblicità e coinvolge il cantante della band

Con un discreto quantitativo di autoironia, Fred Durst ha preso parte allo spot del rivenditore di auto usate americano Carmax. Nella pubblicità si vede una madre che porta in giro i suoi figli in un'auto con il lettore CD bloccato su 'Nookie' dei Limp Bizkit che suona in loop e una voce narrante che dice:"Faresti di tutto per sbarazzarti di questa macchina, ma chi la comprerebbe...con un lettore CD che continua a suonare i Limp Bizkit?". Proprio in quel momento la donna alza lo sguardo e chi attraversa?

Ovviamente proprio il cantante dei Limp Bizkit che, con in mano una busta della spesa, lancia in camera uno sguardo perplesso. Lo spot si conclude con la voce che dice: "Vendetela a CarMax, compreremo qualsiasi auto, addirittura questa. Perché è così che dovrebbe essere".

I Limp Bizkit pubblicarono 'Nookie' nel 1999 come primo singolo dal secondo album "Significant Other", e fu il loro primo brano ad entrare nella classifica Billboard Hot 100.

Limp Bizkit, cameo in uno spot per Fred Durst

CD Changer - CarMax Commercial Limp Bizkit

www.carmax.com Why did it take so long? Why did you wait so long, huh? To figure it out. That CarMax will buy any car. We might not sell it, we're super picky about the cars we sell. But we'll buy ANY car. Even ones that only blast Limp Bizkit. Because that's the way it should be. Learn more at carmax.com.