Logo Radiofreccia

Cerca

Effettua una ricerca nel sito di Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  20 ottobre 2021

Limp Bizkit, Fred Durst chiede ai fan di scegliere la prossima mossa della band

Il cantante dei Limp Bizkit pubblica un sondaggio su Instagram chiedendo se dovrebbe pubblicare solo un nuovo inedito o tutto l'album della band

Il frontman dei Limp Bizkit Fred Durst ha pubblicato nelle sue stories un sondaggio per invitare i fan a scegliere la prossima mossa della band.

I Limp Bizkit hanno condiviso meno di un mese fa il video per il nuovo singolo 'Dad Vibes', primo estratto del nuovo, attesissimo album che non ha ancora una data di uscita.

Il sondaggio di Fred Durst

Nuovo album dei Limp Bizkit sì, nuovo album no? Probabilmente la risposta sarà comunque affermativa, perché dopo anni di attesa il nuovo lavoro della band americana sembra in dirittura d'arrivo.

Fred Durst ha comunque voluto fare un sondaggio con i suoi follower di Instagram per sapere come procedere.

I Limp Bizkit hanno da poco pubblicato a sorpresa il nuovo singolo 'Dad Vibes', ora Durst chiede nelle stories del suo account Instagram se pubblicare un altro inedito o condividere con i suoi fan il nuovo album dei Limp Bizkit per intero.

Nel video Fred Durst chiede dal sedile della sua auto se dovrebbe pubblicare qualche canzone nuova come 'Turn It Up, Bitch' o 'Goodbye' o buttare fuori tutte le 12 tracce del disco.

Da questa estate i Limp Bizkit hanno iniziato a dare alcuni assaggi di nuova musica durante alcune apparizioni dal vivo, lasciando intendere che il successore di "Gold Cobra" del 2011 è pronto ma senza mai indicare una data esatta di pubblicazione.



Limp Bizkit, Fred Durst chiede ai fan di scegliere la prossima mossa della band

Il lancio di Dad Vibes

Dopo aver anticipato il brano alla fine della loro esibizione al Lollapalooza Festival di Chicago, i Limp Bizkit hanno pubblicato ufficialmente 'Dad Vibes' meno di un mese fa.

Durante l'estate la band aveva suonato un set ricco di hit e classici della band nu-metal americana, Durst aveva presentato al pubblico quello che è di fatto il primo singolo dei Limp Bizkit dal nuovo album: Dad Vibes. Pur non avendo suonato la canzone dal vivo, i Limp Bizkit avevano fatto ascoltare tutto il brano ai fan attraverso le casse mentre il cantante distribuiva maglie alle prime file. Pochi giorni prima, alla fine di un piccolo show sempre a Chicago, i fan avevano ascoltato in anteprima un'altra canzone che farà parte del disco, Turn It Up, Bitch!.

Ad agosto i Limp Bizkit avevano svelato attraverso i social che il nuovo album esiste e che avrebbe visto la luce a stretto giro.

Quando uscirà un nuovo album dei Limp Bizkit non è ancora dato saperlo ma la band sembra pronta a sfornare quello che sarebbe il primo album da "Gold Cobra" del 2011

Da ormai altrettanti anni si parla di un fantomatico album, che sarebbe il settimo, intitolato "Stampede Of the Disco Elephants" che sembrava diventato qualcosa di più simile a una leggenda che ad un vero album.10 anni di attesa in cui Fred Durst e soci hanno continuato a portare la loro musica sul palco senza riuscire, però, a venire a capo delle canzoni da registrare in studio per realizzare un nuovo disco.

Il brano è accompagnato da un lyric video in cui Fred Durst appare con l'improbabile stile 'daddy' con lunga chioma e baffi grigi che mostrato anche sul palco in occasione della presentazione del singolo.