Limp Bizkit, il nuovo album in uscita ad Halloween ?

Halloween si prepara ad essere speciale per i fan dei Limp Bizkit. Fred Durst lascia un nuovo indizio e sembra pronto a pubblicare il nuovo album della band

Fred Durst avrebbe lasciato intendere che il nuovo, attesissimo album dei Limp Bizkit potrebbe arrivare entro la fine della settimana, giusto in tempo per Halloween.

Il nuovo album dei Limp Bizkit uscirà ad Halloween ?

Che programmi avete per Halloween? Dopo aver chiesto ai fan cosa fare con la nuova musica della band, il frontman della formazione nu-metal avrebbe deciso di far uscire il nuovo lavoro in studio ad Halloween.

Solo una settimana fa il frontman dei Limp Bizkit, Fred Durst, aveva chiesto ai propri fan, attraverso una storia su Instagram, cosa avrebbe dovuto fare con la nuova musica della band.

Durst ha pubblicato un sondaggio in cui chiedeva ai follower se pubblicare solo qualche canzone nuova, come 'Turn It, Up Bitch' e 'Goodbye', o rilasciare tutte le 12 tracce che compongono il nuovo album dei Limp Bizkit.

La preferenza dei fan sembra essere ricaduta sulla seconda opzione e Durst ha allora deciso di mostrare una parte della copertina del disco di cui non sappiamo ancora il titolo.

Pubblicando un immagine con la scritta 'album cover piece 1', Durst ha scritto "Invece, di tutte le 'emoji della zucca' uscirà ad Halloween", lasciando intendere che probabilmente il nuovo disco dei Limp Bizkit sarà pubblicato proprio a cavallo tra il 31 di ottobre e l'1 novembre. Poco dopo Durst ha anche condiviso  una parte 2 dell'album che mostra un disegno molto colorato


Il lancio di Dad Vibes

Dopo aver anticipato il brano alla fine della loro esibizione al Lollapalooza Festival di Chicago, i Limp Bizkit hanno pubblicato ufficialmente 'Dad Vibes' meno di un mese fa.

Durante l'estate la band aveva suonato un set ricco di hit e classici della band nu-metal americana, Durst aveva presentato al pubblico quello che è di fatto il primo singolo dei Limp Bizkit dal nuovo album: Dad Vibes. Pur non avendo suonato la canzone dal vivo, i Limp Bizkit avevano fatto ascoltare tutto il brano ai fan attraverso le casse mentre il cantante distribuiva maglie alle prime file. Pochi giorni prima, alla fine di un piccolo show sempre a Chicago, i fan avevano ascoltato in anteprima un'altra canzone che farà parte del disco, Turn It Up, Bitch!.

Ad agosto i Limp Bizkit avevano svelato attraverso i social che il nuovo album esiste e che avrebbe visto la luce a stretto giro.

Quando uscirà un nuovo album dei Limp Bizkit non è ancora dato saperlo ma la band sembra pronta a sfornare quello che sarebbe il primo album da "Gold Cobra" del 2011

Da ormai altrettanti anni si parla di un fantomatico album, che sarebbe il settimo, intitolato "Stampede Of the Disco Elephants" che sembrava diventato qualcosa di più simile a una leggenda che ad un vero album.10 anni di attesa in cui Fred Durst e soci hanno continuato a portare la loro musica sul palco senza riuscire, però, a venire a capo delle canzoni da registrare in studio per realizzare un nuovo disco.

Il brano è accompagnato da un lyric video in cui Fred Durst appare con l'improbabile stile 'daddy' con lunga chioma e baffi grigi che mostrato anche sul palco in occasione della presentazione del singolo.

Tags