Linkin Park, iniziano oggi le celebrazioni per i 20 anni di Hybrid Theory

Alle 19.00 i membri della band trasmetteranno le loro reazioni a delle immagini inedite di un live risalente al 2001

Il 24 ottobre 2000 i Linkin Park pubblicavano il loro primo album "Hybrid Theory", quello che ad oggi è considerato forse il loro lavoro migliore e uno dei dischi fondamentali per il rock degli anni zero grazie al successo di brani diventati un classico come 'Crawling', 'Papercut' e 'In The End'.

A distanza di 20 anni, la band ha deciso di celebrare l'anniversario di quel momento così importante e già nelle scorse settimane aveva promesso che sarebbe accaduto qualcosa di speciale. Pare proprio che oggi sia la giornata giusta e l'ora X di questo primo momento di festa scatterà tra circa tre ore.

Alle 19.00 ora italiana, infatti, i componenti della band americana trasmetteranno sul canale ufficiale di YouTube dei Linkin Park le loro reazioni alle immagini mai viste prima di un concerto del 2001. Le celebrazioni per il ventesimo compleanno di Hybrid Theory, però, dureranno per tutto l'anno e la band ha chiesto ai propri fan di essere coinvolti in modo diretto inviando foto, video, biglietti, volantini e qualsiasi oggetto legato ai primi anni di vita della band e raccolti tra fine anni '90 e primissimi 2000 per un progetto che non è stato ancora svelato.

Crawling (Official Video) - Linkin Park

In The End (Official Video) - Linkin Park

Tags