Linkin Park, Joe Hahn in un talent show coreano

Il DJ della band è uno dei giudici del programma sudcoreano "SuperBand"

In un momento in cui i Linkin Park sono in fase di stallo i vari membri della band si guardano intorno in cerca di possibilità. Anche il DJ della formazione americana, John Hahn, ha trovato il modo di impiegare il tempo ed è diventato uno dei giudici di "Super Band", talent show della TV Sud Coreana

Partito la scorsa settimana "Super Band" ha lo scopo di creare, appunto, una 'super band' composta da musicisti versatili in grado di produrre musica di ogni genere musicale. 

I partecipanti si uniscono per creare una propria band e i vincitori riceveranno un premio in denaro e la possibilità di andare in un tour. 

In un'intervista Mr.Hahn - che è proprio di origini coreane - ha dichiarato che: "Pensando alla musica pop in Korea ne ho una certa percezione, ma guardando sotto la superficie so che c'è tanto talento, quello che arriva dalla gente che suona della musica. Mi piace ascoltare le band e aspettare che ognuno dei membri possa emergere e come la combinazione tra di loro li possa portare a diventare grandi e farmi venire voglia di vederli suonare dal vivo". 

빌보드가 주목한 꽃미남 밴드♥ 더 로즈의 ′Breakeven′♪ #프로듀서오디션 슈퍼밴드 (SuperBand) 1회

Tags